video suggerito
video suggerito

Tottenham, l’incredibile papera di Lloris che regala il gol a Ings

Il Tottenham ha fatto una fatica enorme per superare il Southampton. La formazione di Pochettino reduce dal ko col Leicester, è riuscita a superare i Saints con il risultato di 2-1. Gli Spurs hanno dovuto fare i conti oltre che con gli avversari anche con una doppia e sorprendente ingenuità: prima il doppio giallo e l’espulsione per Aurier e poi l’incredibile papera di LLoris che ha letteralmente regalato una rete a Ings.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il Tottenham ha fatto una fatica enorme per superare il Southampton. La formazione di Pochettino reduce dal ko col Leicester, è riuscita a superare i Saints con il risultato di 2-1. Gli Spurs hanno dovuto fare i conti oltre che con gli avversari anche con una doppia e sorprendente ingenuità: prima il doppio giallo e l'espulsione per Aurier e poi l'incredibile papera di Lloris che ha letteralmente regalato una rete a Ings.

Tottenham-Southampton, la papera di Hugo Lloris

È successo di tutto in Tottenham-Southampton, sfida valida per la 7a giornata di Premier League. La formazione di casa è riuscita a mettere subito il match sui binari giusti grazie al gol di Ndombelé. Poi però ecco l'harakiri di Aurier che ingenuamente ha rimediato il doppio giallo, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Come se non bastasse a mettere nei guai gli Spurs ci ha pensato Lloris al 39′. Il portiere campione del mondo con la nazionale francese si è reso protagonista di un'incredibile papera, costata il pareggio dei Saints.

Lloris tenta il dribbling e regala il pallone a Ings

Hugo Lloris dopo aver ricevuto un retropassaggio da un compagno, ha provato con un eccesso di sicurezza a dribblare Ings con tanto di colpo di tacco. Ne è uscito un vero e proprio "liscio" che ha spianato la strada al bomber che ha realizzato il più facile dei gol. Palla in rete e tifosi di casa ammutoliti e increduli per la papera di Lloris che è rimasto di pietra davanti alla sua porta. Fortunatamente ad evitare il peggio ci ha pensato il solito Harry Kane che a due minuti dal termine del primo tempo ha segnato la rete del 2-1. Un gol che ha permesso al Tottenham di portare a casa 3 punti preziosi ed evitare la seconda partita consecutiva senza successi per i londinesi. Lloris dovrà offrire come minimo una cena al bomber della nazionale inglese.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views