Tottenham, l’incredibile papera di Lloris che regala il gol a Ings
Il Tottenham ha fatto una fatica enorme per superare il Southampton. La formazione di Pochettino reduce dal ko col Leicester, è riuscita a superare i Saints con il risultato di 2-1. Gli Spurs hanno dovuto fare i conti oltre che con gli avversari anche con una doppia e sorprendente ingenuità: prima il doppio giallo e l'espulsione per Aurier e poi l'incredibile papera di Lloris che ha letteralmente regalato una rete a Ings.
Tottenham-Southampton, la papera di Hugo Lloris
È successo di tutto in Tottenham-Southampton, sfida valida per la 7a giornata di Premier League. La formazione di casa è riuscita a mettere subito il match sui binari giusti grazie al gol di Ndombelé. Poi però ecco l'harakiri di Aurier che ingenuamente ha rimediato il doppio giallo, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Come se non bastasse a mettere nei guai gli Spurs ci ha pensato Lloris al 39′. Il portiere campione del mondo con la nazionale francese si è reso protagonista di un'incredibile papera, costata il pareggio dei Saints.
Lloris tenta il dribbling e regala il pallone a Ings
Hugo Lloris dopo aver ricevuto un retropassaggio da un compagno, ha provato con un eccesso di sicurezza a dribblare Ings con tanto di colpo di tacco. Ne è uscito un vero e proprio "liscio" che ha spianato la strada al bomber che ha realizzato il più facile dei gol. Palla in rete e tifosi di casa ammutoliti e increduli per la papera di Lloris che è rimasto di pietra davanti alla sua porta. Fortunatamente ad evitare il peggio ci ha pensato il solito Harry Kane che a due minuti dal termine del primo tempo ha segnato la rete del 2-1. Un gol che ha permesso al Tottenham di portare a casa 3 punti preziosi ed evitare la seconda partita consecutiva senza successi per i londinesi. Lloris dovrà offrire come minimo una cena al bomber della nazionale inglese.