Torino-Sampdoria: dove vederla in TV e streaming
Torino-Sampdoria è uno dei posticipi del lunedì della nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese a porte chiuse. La squadra di Giampaolo penultima in classifica e reduce dalla sconfitta contro l’Inter va a caccia di punti preziosi per risollevarsi. Discorso simile per la compagine di Ranieri che dopo due ko di fila in Serie A, in settimana ha perso il derby di Coppa Italia contro il Genoa. Torino-Samp sarà trasmessa su Sky. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
Dove vedere Torino-Sampdoria in TV e streaming
Torino-Sampdoria sarà trasmessa in TV su Sky. Il posticipo delle 18.30 del lunedì della nona di Serie A sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (201, 202 del satellite, 472, 473, 482, 483 del digitale terrestre). La sfida tra gli uomini di Giampaolo e quelli di Ranieri sarà trasmessa anche in streaming: il match sarà visibile, sfruttando una buona connessione internet, su dispositivi portatili e computer sfruttando l’app SkyGo. Tutti coloro i quali sono in possesso di Smart Tv potranno acquistare il singolo ticket della partita attraverso il servizio live on demand Now TV.
Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria
Il Torino contro la Sampdoria ritrova Belotti, ma dovrà fare a meno di Vojvoda, Lukic, Gojak, Baselli e Verdi. Granata in campo con in 3-5-2 con Singo e Ansaldi sulle corsie, ai fianchi di Meité, Rincon e Linetty. In avanti sarà Zaza il partner di Belotti. Nella Samp ancora niente da fare per Keita fermo ai box. Poche novità nel 4-4-2 di Ranieri, con Jankto e Candreva sulle fasce e Ramirez e Quagliarella di punta.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.