Torino-Roma dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
La Roma giocherà in casa del Torino una delle partite più interessanti della 29ª giornata di Serie A 2022-2023. È il penultimo match del turno e si disputerà allo stadio Olimpico Grande Torino, con fischio d'inizio alle ore 18:30. La gara sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN.
I giallorossi vengono dalla vittoria in casa contro la Sampdoria che ha spazzato via le tossine residue del derby mentre i granata hanno pareggiato nel Monday Night dello scorso turno in casa del Sassuolo. La squadra di José Mourinho sta lottando per un posto in zona Champions League e vuole provare fino in fondo a giocarsi le sue chance per una delle prime quattro posizioni, oltre ad arrivare il più in fondo possibile in Europa League (altra porta d'accesso per la massima manifestazione continentale).
Le ultime notizie sulle formazioni ufficiali di Torino-Roma. Mourinho si affida a Solbakken ed El Shaarawy alle spalle di Dybala mentre Juric punterà su Vlasic e Radonjic a supporto dell'unica punta Sanabria.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Dybala
La gara di andata finì con un pareggio per 1-1 tra tante emozioni e polemiche: Matic salvò la Magica dopo il vantaggio del Toro con Linetty.
- Partita: Torino-Roma
- Quando: sabato 8 aprile 2023
- Orario: 18.30
- Dove: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
- Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 29ª giornata
Torino-Roma, dove vederla in diretta TV
Torino-Roma sarà trasmessa in diretta TV da DAZN e si potrà vedere anche con Sky sul canale 214, servizio a disposizione degli abbonati ad entrambe le piattaforme. Telecronaca di Dario Mastroianni con commento tecnico di Alessandro Budel.
Torino-Roma, dove vederla in streaming
La sfida tra granata e giallorossi si potrà seguire anche in diretta streaming su DAZN collegandosi alla piattaforma e utilizzando i consueti dispositivi fissi e mobile come smartphone, tablet e notebook.
Serie A, le probabili formazioni di Torino-Roma
Ivan Juric punta su Linetty. Singo e Rodriguez agiranno sulle corsie laterali, mentre Vlasic e Radonjic si muoveranno sulla trequarti alle spalle di Sanabria.
José Mourinho ritrova gli squalificati Cristante, Mancini, Ibanez e Kumbulla. Dybala giocherà come falso nueve scambiandosi con Solbakkene. Wijnaldum, protagonista della vittoria contro la Sampdoria, arretra a centrocampo accanto a Cristante.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Dybala