Torino-Napoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Il Napoli guidato da Walter Mazzarri scende in campo per la prima volta nel 2024 e lo fa in casa del Torino. Un incontro molto insidioso per i campioni d'Italia, che hanno vinto solo due partite negli ultimi due mesi in Serie A. L'incontro della 19ª giornata, l'ultima del girone d'andata, si disputerà all'Olimpico Grande Torino e prenderà il via alle ore 15. Il Toro, decimo, e il Napoli, settimo in classifica, scenderanno in campo alle ore 15 di domenica 7 gennaio.
Il Torino è reduce da una sconfitta con la Fiorentina, che ha posto fine a una serie utile che comunque ha riportato nella top ten della Serie A i granata. Il Napoli invece nell'ultima sfida del 2023 ha pareggiato 0-0 con il Monza. I partenopei sono settimi in classifica, al pari della Roma, e sono già lontanissimi dalle prime tre posizioni.
Le probabili formazioni di Torino-Napoli. Mazzocchi è il primo acquisto del mercato invernale del Napoli, ma non sarà della partita dal primo minuto. Partenopei senza Osimhen, Anguissa e Meret. Davanti Raspadori con Politano e Kvara. Torino con il tridente canonico: Vlasic dietro Zapata, grande ex, e Sanabria.
- Partita: Torino-Napoli
- Quando si gioca: domenica 7 gennaio 2023
- A che ora: 15:00
- Dove si gioca: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 19ª Giornata
Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV su Sky o Dazn
L'ultima partita del girone d'andata di Torino e Napoli si potrà seguire in esclusiva su DAZN, che manderà in onda l'incontro anche in diretta televisiva. Naturalmente servirà l'abbonamento e per vederlo dalla televisione c'è bisogno di una Smart Tv o di un dispositivo come Fire Tv Stick di Amazon o Google Chroomecast.
Torino-Napoli, dove vederla in streaming
Sarà possibile vedere sempre solo su DAZN in streaming la sfida tra il Torino e il Napoli. Telecronaca di Stefano Borghi e Marco Parolo.
Le formazioni ufficiali di Torino-Napoli di Serie A
Toro con un tandem d'attacco notevole: davanti Sanabria e Zapata, alle loro spalle Vlasic. Meret infortunato, gioca Gollini. A metà campo Cajuste al posto di Anguissa. Davanti torna Politano, con Raspadori per il ruolo di vice Osimhen, supportato da Kvara.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri