Torino-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Il Milan sarà ospite del Torino per il posticipo della 12a giornata di Serie A 2022-2023. Allo stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa ospitano i campioni d'Italia, reduci dalla trasferta di Zagabria di Champions League, e sono alla ricerca della seconda vittoria davanti ai suoi tifosi in campionato. La gara tra i granata e i rossoneri si giocherà alle ore 20.45 di domenica 30 ottobre 2022: il match si potrà vedere in diretta TV e in streaming su DAZN.
La squadra di Stefano Pioli viene dalla vittoria europea contro la Dinamo e da quella in campionato contro il Monza ma non ha nessuna intenzione di fermarsi: dopo quattro vittorie consecutive c'è voglia di mettere pressione al Napoli capolista per insidiare la vetta. I ragazzi di Ivan Juric hanno raccolto solo una vittoria in campionato in casa, escluso il successo in Coppa Italia contro il Cittadella, e vorrebbero regalare una grande serata ai propri tifosi: la vittoria di Udine ha interrotto la striscia di cinque gare senza i 3 punti e tornare a fare bottino pieno davanti al proprio pubblico sarebbe un'ulteriore iniezione di fiducia.
Le due squadre si affronteranno negli ottavi di finale di Coppa Italia: la sfida si giocherà allo stadio Meazza di Milano mercoledì 11 gennaio alle ore 21.
- Partita: Torino-Milan
- Quando si gioca: domenica 30 ottobre 2022
- Dove si gioca: stadio Olimpico Grande Torino, Torino
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 12ª giornata
Dove vedere Torino-Milan in diretta TV
La partita Torino-Milan sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da DAZN. Per vederla una Smart Tv che permetta di effettuato eron dispositivi wireless (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) o utilizzando una classica console da gioco (PlayStation o XBox) con cui connettersi e utilizzare l'app dedicata. Telecronaca di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Marco Parolo mentre a bordocampo ci sarà Federica Zille.
Torino-Milan dove vederla in diretta streaming
La sfida tra granata e rossoneri si potrà vedere anche in streaming sempre con DAZN, con l'app dedicata sui vari dispositivi mobile, o tramite il sito ufficiale da postazione fissa.
Serie A, le formazioni ufficiali di Torino-Milan
Ivan Juric apporta qualche modifica rispetto ala formazione che ha vinto a Udine: in difesa Djidji e Buongiorno con Schuurs, confermati invece Ricci in mediana e Lazaro sulla corsia di sinistra Lazaro. Sulla trequarti confermati Vlasic e Miranchuk alle spalle dell'unica punta Pellegri.
Stefano Pioli non cambia il suo 4-2-3-1 ma fa un po' di turnover in vista della decisiva sfida di Champions con il Salisburgo: Origi unica punta con Messias, Diaz e Leao sulla trequarti e in mediana Tonali con Pobega. Davanti a Tatarusanu la linea difensiva è composta da Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo.
TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukić, Ricci, Lazaro; Vlašić, Miranchuk; Pellegri. Allenatore: Juric.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Origi. Allenatore: Pioli.