Torino-Milan ore 21 sui canali Sky, ultime notizie sulle formazioni
La quinta giornata si chiude con la partita tra Torino e Milan, due squadre che non attraversano un buon momento. Granata e rossoneri hanno sei punti e vincendo scaccerebbero via critiche e polemiche. Se uno tra Mazzarri e Giampaolo conquisterà i tre punti salterà una mezza dozzine di squadre e aggancerà Napoli e Cagliari al quarto posto. Un altro passo falso invece metterebbe davvero in difficoltà entrambi gli allenatori. Mazzarri ha perso le ultime due partite, contro squadre che erano ancora senza punti, Giampaolo invece per alcuni già traballa. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21 la partita è un'esclusiva Sky che manderà in onda l'incontro sui canali 202 e 251, e sarà visibile anche in streaming su SkyGo e sui canali del digitale terrestre. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Le ultime notizie su Torino-Milan
Pochi cambi per entrambi gli allenatori. Mazzarri cerca di recuperare Nkoulou e Ansaldi, Verdi può iniziare dal primo minuto. Probabile invece la panchina per Zaza. Torna Calabria nel Milan. Giampaolo conferma in attacco Leao e a metà campo punta su Bennacer, pronto a prendere le redini del Milan.
La probabile formazione del Torino
Mazzarri qualche dubbio ce l'ha. In difesa Izzo è l'unico sicuro del posto, Lyanco e Bremer sono favoriti su Bonifazi e Djidji, Nkoulou scalpita ma non sembra ancora pronto. Laxalt favorito sulla fascia, su Ola Aina e Ansaldi. Davanti Berenguer e Verdi alle spalle di Belotti.
- Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Berenguer, Verdi; Belotti
La probabile formazione del Milan
Leao confermato partner offensivo di Piatek, alle loro spalle Suso. A centrocampo finalmente scocca l'ora di Bennacer. In difesa torna Calabria, mentre a sinistra c'è ballottaggio tra Rodriguez e il rientrante Hernandez. Fuori l'infortunato Paquetà.
- Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao