Torino-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Il Torino ospita il Milan nell'anticipo della 37ª giornata di Serie A, è la penultima di campionato e si gioca alle 20.45. Un match che ha ancora un certo valore per i granata di Ivan Juric che coltivano ancora la speranza di agganciare un posto utile per qualificarsi alla Conference League. C'è una motivazione ulteriore: riscattare il pesante 4-1 incassato all'andata a San Siro.
La squadra di Stefano Pioli, già certa del secondo posto e con un tecnico che a fine stagione lascerà l'incarico, non ha più ambizioni. Sarà una delle ultime apparizioni anche per Olivier Giroud, che nei giorni scorsi ha annunciato ufficialmente la partenza a torneo concluso (da luglio sarà in Major League Soccer.) La gara sarà trasmessa in diretta tv (ma in esclusiva per abbonati) sia su Dazn sia su Sky.
- Partita: Torino-Milan
- Dove: stadio Olimpico Grande Torino, Torino
- Quando: sabato 18 maggio
- Orario: 20:45
- Diretta TV: Dazn, Sky
- Diretta Streaming: Dazn, Sky Go
- Competizione: 37ª giornata Serie A
Dove vedere Torino-Milan in diretta tv
Torino-Milan sarà visibile in diretta tv (ma solo per abbonati) sia su Dazn sia sui canali di Sky perché è uno dei match che rientra nel pacchetto in co-esclusiva. Nel primo caso basterà collegarsi alla piattaforma attraverso la smart tv, nel secondo invece sintonizzarsi su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Sport 4k (213) e su Sky Sport (251). Su Dazn la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
Torino-Milan, dove vederla in diretta streaming
Torino-Milan sarà trasmetta anche in diretta streaming. Gli abbonati a Dazn potranno vederla collegandosi alla finestra dell'evento attraverso la app oppure collegandosi al sito. Gli utenti di Sky, invece, potranno assistere all'incontro attraverso Sky Go. C'è una terza possibilità, sempre a pagamento: NOW, il sito di streaming on-demand di Sky.
Serie A, le formazioni ufficiali di Torino-Milan
Il Torino si giocherà le ultime speranze di agganciare l'Europa contro il Milan. Buongiorno confermato in difesa, in attacco c'è Zapata. Tra le fila del Milan manca Chukwueze per infortunio. Davanti tridente inedito con Okafor, Jovic e Pulisic.
TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. Alenatore: Jurić.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Reijnders, Bennacer, Musah; Pulisic, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.