Torino-Milan 26/9 ore 21: dove vederla in tv, ultime sulle formazioni
La partita tra Torino e Milan sarà l’ultima della quinta giornata e del primo turno infrasettimanale di questo campionato di Serie A. Queste due squadre si sfideranno per la 147esima volta nella loro storia e i successi totali sono nettamente favorevoli ai rossoneri: la squadra granata ha vinto 32 volte nella sua storia contro il Milan, 21 delle quali in casa; ben 59 i successi complessivi dei rossoneri, 17 dei quali arrivati sul campo dei piemontesi.
La squadra di Walter Mazzarri viene dalla sconfitta di Genova con la Sampdoria e vuole riprendere subito la sua marcia dopo due battute d'arresto: Nkoulou e Ansaldi continuano ad allenarsi al Filadelfia per cercare di essere a disposizione contro il Milan e l'errore di Lyanco potrebbe far tornare in lizza per un posto il camerunense anche se con Djidji, Bremer e Bonifazi non mancano di certo. In mediana dovrebbe recuperare Lukic, almeno per la panchina, mentre Verdi dovrebbe essere titolare domani per la prima volta nel 3-4-2-1 con l'ex Napoli e Berenguer come rifinitori dietro al solo Belotti.
Il Milan dovrà fare a meno di Lucas Paquetà per un problema alla coscia sinistra ma il brasiliano salterà sicuramente sia la trasferta di Torino che la Fiorentina. Marco Giampaolo potrebbe cambiare il suo undici titolare ma nella formazione titolare di domani dovrebbero trovare posto Calabria, che ha scontato il turno di squalifica, e sul versante opposto Theo Hernandez. In mediana Bennacer è in pole mentre la coppia Leao-Piatek può essere confermata con Suso alle loro spalle.
Quando si gioca e dove vederla in tv
La partita Torino-Milan si giocherà il 26 settembre 2019 alle ore 21:00 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà possibile vederla su Sky Sport Serie A e su Sky Calcio Uno (canale 251). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, a bordocampo Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano. Per chi volesse vederla in streaming, il match sarà disponibile sull'app SkyGo.
Probabili formazioni di Torino-Milan
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore: Mazzarri.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek. Allenatore: Giampaolo.