Torino-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Oggi è il giorno del derby della Mole Torino-Juventus: la partita tra la squadra di Juric e qualle di Allegri, valida per la settima giornata di Serie A, si disputa allo Stadio Olimpico "Grande Torino", con calcio d'inizio alle ore 18.00 (arbitra Valeri di Roma), e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN.
Per quanto riguarda le formazioni, sia Juric sia Allegri devono fare i conti con gli infortuni. Il Torino ha ancora out Belotti,, recupera Aina ma deve rinunciare a Djidji (squalificato, al suo posto c'è Zima). Nella Juventus mancheranno ancora Dybala e Morata (per infortunio) Allegri si affida alla coppia Kean-Bernardeschi. Possibile, dunque, che l'allenatore metta in campo la stessa formazione che ha battuto i Blues con Bernardeschi falso nove, Cuadrado e Chiesa ai lati.
Il derby torinese arriva in un momento particolare del campionato: dopo 49 anni, granata e bianconeri si presentano al match con lo stesso punteggio in classifica (8 punti). La squadra di Massimiliano Allegri è reduce da due vittorie consecutive (contro Spezia e Sampdoria, entrambe per 3-2) in Serie A e dal successo importante in Champions contro il Chelsea. Ecco perché, con la sosta all'orizzonte, il tecnico ha lanciato un messaggio chiaro alla squadra: "Ora dobbiamo sistemare la classifica in campionato". Ivan Juric raccoglie la sfida e rilancia facendo appello al fattore emozionale ("a Torino esiste una sola squadra… la nostra"): dopo due sconfitte nelle prime giornate, i granata hanno centrato un filotto di 4 risultati utili (2 vittorie e altrettanti pareggi). Non vincono la stracittadina sotto la Mole da 6 anni (2-1, il 26 aprile 2015).
- Partita: Torino-Juventus
- Quando si gioca: 2 ottobre 2021
- Dove si gioca: Torino, Stadio Olimpico "Grande Torino"
- Orario: 18.00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 7ª giornata
Torino-Juventus oggi, dove vederla in diretta TV
L'incontro Torino-Juventus è una delle esclusive di DAZN, e sarà possibile seguirlo in TV. Gli abbonati a DAZN potranno farlo grazie all'applicazione e a una Smart Tv compatibile. Grazie all'app sarà possibile seguire Torino-Juventus su tutti i televisori collegati al TIMVISION Box oppure a una console Xbox o PlayStation, ma anche a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
La diretta streaming di Torino-Juventus
La partita tra le squadre di Juric e Allegri sarà naturalmente visibile anche in streaming. Torino-Juventus è un'esclusiva di DAZN e dunque la partita si potrà seguire con DAZN: servirà ovviamente l'app oltre all'abbonamento. L'incontro si potrà seguire su dispositivi come tablet, Smart TV, smartphone e pc. Torino-Juventus in streaming anche su TIMVision. La telecronaca sarà condotta da Pierluigi Pardo che avrà accanto a sé Massimo Ambrosini per il commento.
A che ora si gioca
Torino-Juventus è uno degli anticipi della settima giornata di Serie A. L'incontro è in programma allo "Stadio Olimpico Grande Torino" di Torino e inizierà alle ore 18:00.
Serie A, le probabili formazioni di Torino-Juventus
Nel Torino il grande assente è ancora Belotti. Dopo il gol a Venezia Brekalo si candida per una maglia da titolare al fianco di Linetty sulla trequarti. In difesa Djidji è squalificato, al suo posto gioca Zima. Allegri costretto a rinunciare alla coppia d'attacco titolare Morata-Dybala, out per infortunio. Il tecnico bianconero è orientato a schierare un 4-2-3-1 che prevede Kean terminale offensivo, con Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa alle sue spalle. In difesa ci sarà Chiellini al fianco di de Ligt: turno di riposo per Bonucci.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa; Kean. Allenatore: Allegri.