Torino-Inter dove vederla in diretta TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming
Alle 20.45 il Torino di Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi, reduce dall'eliminazione in Champions. La partita, posticipo domenicale della 29esima giornata, si gioca oggi 13 marzo allo Stadio Olimpico di Torino e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.
La formazione di Ivan Juric, reduce dal pareggio di Bologna, non vince da sei giornate. I nerazzurri – fuori dalla Champions – dopo la cinquina alla Salernitana vuole accorciare sui cugini del Milan, che ora sono in vetta a +5, con l'Inter che ha ancora una partita da recuperare.
Le probabili formazioni di Torino e Inter. Granata senza Milinkovic-Savic in campo con Pobega e Brekalo a supporto di Belotti in attacco. Inzaghi non avrà gli infortunati de Vrij e Brozovic e valuta diversi cambi rispetto alla formazione vista a Liverpool. Ballottaggio Gagliardini-Vidal mentre sarà Bastoni a prendere il posto di de Vrij. Ballottaggio anche tra Darmian e Dumfries. In attacco torna Dzeko al fianco di Lautaro.
Formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
Formazione Inter (3-5-2): Handanovic, D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro.
- Partita: Torino-Inter
- Quando si gioca: domenica 13 marzo 2022
- Dove si gioca: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Timvision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 29a giornata
Dove vedere Torino-Inter in diretta TV e streaming
Dove si può vedere Torino-Inter oggi in TV? La sfida tra gli granata e i nerazzurri verrà trasmessa in diretta TV su DAZN e si può seguire tramite una Smart tv che supporta l'applicazione della piattaforma oppure con un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. Il match tra le squadre di Juric e Inzaghi si può seguire con Xbox 3 o 4 della PlayStation 4 o 5 e con Timvision Box.
Come vedere la partita in streaming? La sfida si potrà seguire in esclusiva su DAZN tramite dispositivi fissi e mobile. Il pre-partita inizierà mezz'ora prima del fischio d'inizio, con interviste, ultime notizie e analisi. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Dario Marcolin.
Serie A, le probabili formazioni di Torino-Inter: le scelte di Inzaghi e Juric
Juric potrebbe ritrovare Milinkovic-Savic tra i pali ma se non dovesse farcela al suo posto ci sarà di nuovo Berisha. Djidji, Bremer e Rodriguez nel castello difensivo, con Singo e Vojvoda sulle corsie laterali e il tandem Ricci- Mandragora in regia. Belotti unica punta con Pobega e Brekalo sulla trequarti.
Barella torna nell'undici titolare, ma non ci sono ancora certezze su Brozovic: se non dovesse farcela il croato, si giocherebbero una maglia Vidal e Gagliardini. D'Ambrosio dal 1′ con Skriniar e Bastoni in difesa. In attacco Dzeko con Lautaro Martinez.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.