Torino, infortunio al ginocchio per Belotti: l’esito degli esami
Un vecchio adagio recita che i guai non vengono mai da soli. Il Torino ha perso in modo incredibile contro la Lazio, in un match della 6a giornata di Serie A. Al 95′ i granata vincevano 3-2, ma hanno finito per perdere 4-3. Il tecnico Giampaolo, uomo solitamente pacato e molto moderato nei toni, al termine del match era furioso e ha detto che forse i granata hanno bisogno di un esorcista. Nei minuti finali dell'incontro ha riportato un infortunio al ginocchio Andrea Belotti. Il ‘Gallo' oggi ha effettuato gli esami strumentali che hanno rasserenato l'ambiente, anche se il bomber sicuramente non ci sarà contro il Genoa e rischia di saltare pure la sfida di domenica prossima contro il Crotone. Giampaolo rischia di giocarsi il futuro senza il suo miglior giocatore.
Trauma al ginocchio per il Gallo
Tutto sommato tira un sospiro di sollievo il Torino. Perché non ci sono problemi alla cartilagine né soprattutto ai legamenti per Belotti che dopo la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto ha scoperto che le sensazioni iniziali sono state confermate. La diagnosi parla di ‘trauma contusivo al ginocchio destro'.
Quando torna in campo Andrea Belotti
Domenica sera si temeva il peggio che è stato scongiurato. Belotti difficilmente sarà schierato mercoledì, quando si disputerà il recupero tra Genoa e Torino, match che era stato rinviato a causa dei numerosissimi contagi al Covid-19 del club rossoblu. Giampaolo proverà a recuperarlo, ma potrebbe decidere di non rischiare – in caso di stop toccherà a uno tra Zaza e Bonazzoli. Belotti punta a essere in campo domenica pomeriggio quando il Torino se la vedrà con il Crotone, in un match determinante per la lotta salvezza (entrambe hanno solo un punto). Il ‘Gallo' ha iniziato alla grande il campionato, ha segnato sei gol in cinque partite di campionato, uno score invidiabile.