video suggerito
video suggerito

Top 11 Serie A: votate la squadra ideale del campionato 2020-2021

Dal 17 al 24 maggio i lettori di Fanpage.it potranno votare la Top 11 del campionato di Serie A 2020-2021, la formazione ideale della stagione che sta per chiudersi. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere i migliori giocatori di ogni ruolo partecipando ai sondaggi sul canale Instagram di Sport Fanpage.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato di Serie A volge al termine. Alcuni verdetti ci sono già. Inter campione d'Italia, Atalanta in Champions League, Crotone e Parma in Serie B. Ma adesso giunge anche il momento di scegliere i migliori calciatori della stagione 2020-2021. I lettori di Fanpage.it avranno la possibilità di determinare con i propri voti la Top 11 della Serie A. Avranno la possibilità di farlo attraverso i sondaggi pubblicati nelle stories sul canale Instagram Sport Fanpage.

Si comincerà lunedì 17 maggio con la scelta del miglior portiere, poi si proseguirà con i difensori: martedì gli esterni (e c'è grande lotta) e mercoledì i centrali. Poi tocca ai centrocampisti tra giovedì e venerdì. Mentre per i tre attaccanti si voterà tra sabato e domenica. Sondaggio dopo sondaggio verrà costruita la formazione ideale del campionato di Serie A.

Si parte con il miglior portiere e un duello subito molto serrato: la lotta è tra Donnarumma e Cragno. Poi si virerà sui migliori esterni difensivi – ci sarà tanta lotta in quei ruoli, basta pensare alla grande stagione di Hakimi, Cuadrado e Theo Hernandez – e ai centrali di difesa. Successivamente sarà la volta del miglior regista e delle due mezzali. E anche a centrocampo sarà complicato votare, perché bisognerà scegliere tra giocatori di alto livello come Milinkovic-Savic, De Paul, Zielinski e Malinovskyi.

Il modulo scelto è il 4-3-3 e per questo gli attaccanti saranno tre: un centravanti e due esterni offensivi. Grazie ai vostri voti si comporrà la Top 11 di questo campionato, che diverrà ufficiale lunedì 24 maggio e cioè il giorno successivo alla fine dei giochi in Serie A.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views