video suggerito
video suggerito

Tonali si emoziona dopo il gol e viene accolto dagli applausi nello spogliatoio del Newcastle: “Yes, Sandy”

Sandro Tonali è stato protagonista della vittoria per 3-1 del Newcastle sul campo del Southampton. A fine partita i compagni di squadra lo hanno accolto così nello spogliatoio.
A cura di Vito Lamorte
143 CONDIVISIONI
Immagine

Sandro Tonali è stato uno dei protagonisti della vittoria per 3-1 del Newcastle sul campo del Southampton con il gol che ha chiuso il match e ha regalato ai Magpies il quarto posto in classifica in Premier League, a parti punti con il Manchester City. Il centrocampista italiano ha ritrovato la rete dopo 17 mesi e si è emozionato sotto lo spicchio di stadio occupato dai suoi tifosi, dove è stato abbracciato dai suoi compagni.

A fine partita la squadra di Eddie Howe e tutto lo staff hanno accolto Tonali con applausi e cori nello spogliatoio per mostrargli, ancora di più, la loro vicinanza.

Tonali si emoziona dopo il gol e viene accolto dagli applausi nello spogliatoio

Sandro Tonali è tornato al gol in Premier League, mettendo a segno la rete del 3-1 nella sfida giocata in trasferta contro il Southampton di Ivan Juric. Il centrocampista italiano ha riconquistato una palla a metà campo e dopo lo scambio Isak-Gordon, si è ritrovato a tu per tu con il portiere: il numero 8 è stato freddissimo a battere l'estremo difensore avversario dopo un'accelerazione che è partita nella sua metà campo ed è finita nell'area di rigore dei Saints.

Dopo la rete, Tonali è andato sotto lo spicchio riservato ai tifosi del Newcastle e ha chiamato i compagni a seguirlo: il numero 8 è stato sommerso dai cori e dall'abbraccio della squadra: l'ex Milan non ha nascosto l'emozione per questo ritorno al gol ed è inevitabile pensare alle tante difficoltà vissute nei mesi scorsi.

Dopo la partita Sandro Tonali è stato accolto negli spogliatoi dai suoi compagni e dallo staff del Newcastle con un applauso e tante parole di approvazione per la sua prestazione contro il Southampton: "Yes, Sandy".

I voti per il centrocampista della Nazionale Italiana sono tutti positivi per la partita contro i Saints e dopo i mesi difficili trascorsi per la squalifica, ecco che Tonali si sta riprendendo il tempo perso.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views