video suggerito
video suggerito

Tolosa-Roma, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Tolosa-Roma è la partita amichevole che si gioca allo Stadio Municipal a partire dalle 19:30. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV e in streaming su DAZN. Le formazioni ufficiali: Ndicka e Dybala titolari.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
La Roma gioca in amichevole con il Tolosa detentore della Coppa di Francia.
La Roma gioca in amichevole con il Tolosa detentore della Coppa di Francia.

La Roma affronta il Tolosa – vincitore della Coppa di Francia – nell'amichevole che si gioca allo Stadium Municipal a partire dalle 19:30. È l'ultimo impegno della squadra di José Mourinho prima del debutto in Serie A (20 agosto, contro la Salernitana), arriva a corredo del ciclo di test disputati a cavallo del ritiro tra Portogallo e il centro sportivo di Trigoria: vittorie con Boreale (4-0), Latina (6-0), Estrela Amadora (4-0) e Farense (4-2); pareggio con il Braga (1-1). La partita Roma-Tolosa sarà visibile in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

  • Partita: Tolosa-Roma
  • Quando: domenica 6 agosto agosto 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Poundland Bescot Stadium di Walsall
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: amichevole.

Dove vedere Tolosa-Roma in diretta TV

L'amichevole Tolosa-Roma sarà trasmessa in diretta tv, ma solo per gli utenti abbonati alla piattaforma, su DAZN. Per vederla sul piccolo schermo lo si potrà fare attraverso una smart tv attivando la app di servizio.

Tolosa-Roma dove vederla in streaming

Tolosa-Roma sarà visibile anche in diretta streaming, sempre per gli utenti registrati. Si potrà assistere all'incontro collegandosi al sito di DAZN e inserendo le proprie credenziali d'accesso oppure attraverso la app.

Amichevole Tolosa-Roma, le formazioni ufficiali

TOLOSA (3-4-3): Restes, Suazo, Nicolaisen, Costa, Desler, Sierro, Casseres, Genreau, Magri, Aboukhlal, Dallinga. Allenatore: Carles Martinez.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Smalling, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti. Allenatore: José Mourinho.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views