Tifosi della Lazio disorientati dal video ufficiale della festa: c’è un giocatore che fuma
La Lazio ha festeggiato i 123 anni di storia il 9 gennaio e all’Hotel Hilton di Roma è andata in scena la cena della squadra. Tutti presenti per onorare la nascita della prima squadra della Capitale, sorta nel 1900 come Società Podistica Lazio da nove atleti guidati dal sottufficiale dei Bersaglieri Luigi Bigiarelli.
Come anticipato, all'evento hanno partecipato tutte le componenti della società, a partire dal gruppo squadra per passare ai dirigenti ed ai dipendenti: tutti insieme con le rispettive famiglie per brindare ad una storia ultracentenaria.
Le feste regalano sempre dei momenti divertenti, degli imprevisti, e proprio di quest'ultima categoria fa parte l'episodio che ha visto protagonista Ivan Provedel.
L'estremo difensore della Lazio è stato beccato a fumare l'iqos nel corso della serata e questo episodio è diventato virale sui social, con qualche tifoso che ha storto il naso per quanto visto. Nelle ultime gare l'ex portiere di Spezia, Juve Stabia e Empoli è finito nel mirino dei suoi sostenitori per alcuni interventi non sempre all'altezza ma la prima stagione a Roma di Provedel, almeno finora, non può che considerarsi positiva.
Ai microfoni di Lazio Style Radio il portiere biancoceleste ha parlato del momento che sta vivendo la Lazio: "Non ho messo la cravatta perché non ce l’ho. Pensando al campionato, per fortuna le altre squadre non hanno corso troppo ultimamente, ma nelle ultime due abbiamo fatto 1 punto. Ci tengo a dire che la cosa importante per noi è stata la prestazione, la reazione e la ripartenza rispetto alla partita di Lecce. Abbiamo perso 2 gol in situazioni particolari e dobbiamo fare in modo non si ripetano. Dobbiamo trovare un modo per evitare che riaccada. Dobbiamo chiudere prima le partite".
La squadra di Maurizio Sarri era scesa in campo poche ore prima e aveva pareggiato in casa 2-2 contro l'Empoli, che aveva raggiunto i capitolini nel finale dopo una rimonta che fino a pochi minuti prima sembrava improbabile. I biancocelesti non hanno iniziato bene il 2023: dopo la sconfitta di Lecce nel primo match dell'anno è arrivato il pareggio con i toscani, con l'aggancio in classifica a 31 punti da parte di Atalanta e Roma.