Tiago Pinto va al Bournemouth, Zaniolo si prende la rivincita e lo attacca: non ha dimenticato le sue parole
"Se decido di andare via e vedo che mi vogliono solo Bournemouth e Galatasaray, bisogna farsi qualche domanda". Questa frase di Tiago Pinto se l'era legata al dito Nicolò Zaniolo e oggi che l'ex direttore sportivo della Roma si è accasato al club inglese è arrivato l'attacco dell'attuale giocatore dell'Aston Villa. Una frecciata che nasce nel mercato di gennaio del 2023 e che il calciatore classe 1999 non ha mai dimenticato. Oggi che il dirigente portoghese è stato presentato dalle Cherries, ecco che l'ex giallorosso ha presentato la sua vendetta.
Da un giorno all'altro Zaniolo diventò il calciatore più chiacchierato del mercato di gennaio 2023, con Tiago Pinto che voleva mandarlo a tutti i costi al Bournemouth perché quel trasferimento avrebbe portato una cifra intorno ai 30 milioni di euro nelle casse del club. Il calciatore, dopo tanti dubbi, scelse di andare al Galatasaray.
L'attacco di Zaniolo a Tiago Pinto: "Tempo al tempo, tutto torna"
Zaniolo ha pubblicato nelle sue storie Instagram uno stralcio di un articolo di forzaroma.info che diceva: "Se decido di andare via e vedo che mi vogliono solo Bournemouth e Galatasaray, bisogna farsi qualche domanda" (in riferimento alle parole di Pinto, ndr). Come a dire, se lo cercano solamente due club e di basso livello, forse anche lui lo è. Lo stesso Bournemouth a cui poi Tiago Pinto ha fatto appello per mandare in prestito Vina nella stessa sessione e per cedere Justin Kluivert l'estate seguente. A poco più di un anno da quella conferenza stampa e a quasi quattro mesi dall'ufficialità dell'addio alla Roma, evidentemente il portoghese deve aver cambiato idea sulle Cherries. Oppure Zaniolo potrebbe non essere il solo a doversi fare delle domande".
Il calciatore ha aggiunto: "Tempo al tempo, tutto torna!".
Zaniolo si è operato: i tempi di recupero
Nicolò Zaniolo si è sottoposto all'intervento chirurgico di riduzione e sintesi percutanea con vite della frattura del quinto metatarso alla clinica Humanitas. A dirigere l'intervento è stato il dottor Lorenzo di Mento, responsabile dell’unità di Traumatologia dell’istituto clinico Humanitas di Rozzano (MI).
I tempi di recupero sono stimati per circa intorno alle sei-otto settimane: l'infortunio impedirà al calciatore di prendere parte alla spedizione della Nazionale a EURO2024.