Thuram rivela le regole da capitano di Lautaro Martinez all’Inter: “Mi fa sempre le multe”
C'è grande serenità in casa Inter e non potrebbe essere altrimenti nella serata in cui viene premiato l'enorme lavoro svolto nell'ultimo campionato. Assieme allo Scudetto della seconda stella fioccano i premi individuali per i nerazzurri al Gran Galà del Calcio, l'evento che incorona i migliori protagonisti della passata stagione: ovviamente i nerazzurri hanno ottenuto riconoscimenti su tutti i fronti, presentandosi alla sfilata sul red carpet con grandi sorrisi e aria di festa.
Immancabili Lautaro Martinez e Marcus Thuram, grandi protagonisti del ventesimo titolo arrivato sotto la gestione di Simone Inzaghi. Tra i due c'è un feeling speciale anche fuori dal campo e ai microfoni di Sky non è mancato un siparietto simpatico che ha fatto conoscere ai tifosi anche la vita dietro le quinte e le regole da capitano imposte dall'argentino contro il malcapitato compagno d'attacco, oggetto di multe molto frequenti.
Le multe di Lautaro a Thuram
Durante l'intervista di Lautaro Martinez accanto a lui è comparso Thuram, fedele compagno della Tu-La di Inzaghi che lo scorso anno ha aiutato l'Inter a raggiungere il traguardo storico. Tra i due è nato un siparietto divertente quando gli è stato chiesto quale fosse il loro segreto. "Uno è cattivo, mentre l’altro è gentile" ha risposto prontamente Thuram senza specificare bene i ruoli. Ma il velo di mistero è crollato subito perché il francese è stato incalzato subito dal suo capitano: "Chiedigli perché sono cattivo! Non rispetta le regole!"
Il motivo è molto semplice: "Arrivo in ritardo a volte, mi dà le multe…". Da capitano l'argentino ha il compito di gestire tutto il gruppo e il malcapitato Thuram, che ha qualche problema con la puntualità, è spesso vittima delle sue rigide regole che lo portano a pagare delle multe. ma tutto si è risolto tra grandi sorrisi tra i due, sintomo che anche quest'anno il feeling della Tu-La è alle stelle.