video suggerito
video suggerito

Thomas Müller positivo al Covid-19: non ci sarà nella finale del Mondiale per Club col Tigres

Thomas Müller è risultato positivo al Covid-19 e non sarà a disposizione di Glick per la finale del Mondiale per Club 2020 col Tigres. Dopo Leon Goretzka e Javi Martínez, rimasti in Germania perché erano già stati contagiati dal Coronavirus, è arrivata un’altra brutta notizia per la società bavarese in vista del match contro i messicani.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Thomas Müller non sarà a disposizione di Hansi Flick per la finale del Mondiale per Club 2020 tra Bayern Monaco e Tigres perché è risultato positivo al Covid-19. Il jolly offensivo tedesco, secondo quanto riportato da Sky Sports, è risultato positivo al dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dal club tedesco prima della gara che deciderà il torneo FIFA a Doha. Dopo Leon Goretzka e Javi Martínez, rimasti in Germania perché erano già stati contagiati dal Coronavirus, è arrivata un'altra brutta notizia per la società bavarese in vista del match che li può consacrare "campioni del mondo per club". Il 31enne di Weilheim è uno dei simboli del Bayern e certamente soffrirà nel vedere da fuori il match contro il Tigres.

Il nazionale tedesco è stato posto in isolamento e salterà sia l'atto finale del torneo che la partita di Bundesliga in programma lunedì al rientro in Germania contro l'Arminia Bielefeld. Questo improvviso stop potrebbe escludere Thomas Muller dalla sfida di Champions League del 24 febbraio tra il Bayern Monaco e la Lazio. I bavaresi avrebbero preferito essere al completo contro i biancocelesti perché hanno molto rispetto della squadra di Simone Inzaghi e adesso dovranno attendere la negativizzazione del calciatore prima di poterlo rivedere in campo.

Il Bayern è alla ricerca del suo sesto trofeo della stagione 2019/2020 e potrà ottenerlo solo se riuscirà a battere il Tigres questa sera all'Education City Stadium di Al Rayyan: la squadra campione d'Europa in carica è favorita per succedere sul trono di campione del mondo al Liverpool come campione del mondo e i ragazzi di Flick vogliono eguagliare il Barcellona di Pep Guardiola nel 2008/2009. Jamal Musiala o Serge Gnabry dovrebbero prendere il posto di Muller nella formazione titolare dei campioni di Germania di questa sera.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views