Terrore a casa Lemina: furto da 300mila euro, sequestrate e minacciate tre donne
Brutta disavventura per Mario Lemina. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese L'Équipe l'ex giocatore della Juventus ha subito un furto nella sua abitazione di Nizza, dove era approdato in estate dopo la lunga esperienza in Premier League. Da quanto si apprende, tre uomini, incappucciati e armati, sono riusciti a entrare nell'abitazione domenica sera intorno alle 21.30 e hanno minacciato le tre donne che si trovavano lì prima di legarle. Tra queste ci sarebbe anche la compagna del calciatore, la modella belga Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli. I malviventi hanno portato via gioielli di lusso, articoli di abbigliamento e oggetti in pelle per un valore complessivo di 300.000 euro.
Lemina non era presente al momento dell'irruzione dei ladri in quanto impegnato con la propria nazionale, quella del Gabon, nelle partite di qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. Venuto a conoscenza dell'accaduto, il giocatore è rimasto scosso ed è in contatto con la famiglia in Francia. Il centrocampista ha già chiesto al ct Patrice Neveu di non giocare la partita contro l'Angola in programma oggi alle 15.
Lemina è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Ha infatti vestito la maglia bianconera per due stagioni, tra il 2015 e il 2017. Poi il trasferimento al Southampton, che lo ha girato in prestito prima al Galatasaray, poi al Fulham. In estate il classe '93 è tornato in Francia, lì dove aveva iniziato la carriera con le maglie di Lorient e Marsiglia. Per il suo cartellino il Nizza ha sborsato 4,5 milioni di euro. Lui ne guadagna 2 a stagione ed è quasi sempre partito titolare nelle nove partite di campionato giocate fin qui dal club rossonero. Con una partita da recuperare, quella famosa interrotta contro il Marsiglia, il Nizza è potenzialmente al secondo posto della Ligue 1.