Ternana-Bari dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
La partita fra Ternana e Bari deciderà quale sarà l'ultima squadra a essere retrocessa in Serie C: il ritorno dei playout di Serie B regalerà l'ultimo verdetto per la parte bassa della classifica che ha già visto le retrocessioni dirette di Ascoli, Feralpisalò e Lecco. L'andata an San Nicola della scorsa settimana non ha spostato la situazione, dato che le due squadre sono rimaste ferme sull'1-1, una situazione che sorride agli umbri che hanno a disposizione due risultati su tre.
Alla Ternana infatti basterà non perdere per salvarsi, in virtù del miglior piazzamento in classifica ottenuto durante la stagione che gli regala un piccolo vantaggio. Il Bari invece dovrà soltanto vincere per evitare un passo indietro: il pareggio sarebbe un risultato inutile dato che in questi playout non sono previsti tempi supplementari o rigori e al termine dei 90 minuti verrà premiata la squadra che ha ottenuto il piazzamento migliore.
- Partita: Ternana-Bari
- Dove: Stadio Libero Liberati, Terni
- Quando: giovedì 23 maggio 2024
- Orario: 20:30
- Diretta TV: Dazn, Sky
- Diretta Streaming: Dazn, Sky
- Competizione: Serie B, ritorno dei playoff
Dove vedere Ternana-Bari in diretta TV
Il ritorno dei playout di Serie B tra Ternana e Bari sarà trasmesso in diretta tv su DAZN, attraverso l'app compatibile con tutte le smart tv. In alternativa l'incontro sarà trasmesso anche su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251).
Ternana-Bari, dove vederla in diretta streaming
La partita Ternana-Bari potrà essere seguita anche in diretta streaming. Si potrà assistere all'incontro tramite l'app di DAZN, compatibile con smartphone, tablet e tanti altri dispositivi supportati, oppure accedere direttamente al sito dell'emittente e inserire le proprie credenziali. Gli abbonati Sky invece avranno a disposizione lo streaming offerto dall'app SkyGo.
Serie B, le formazioni ufficiali di Ternana-Bari
Non dovrebbero esserci grandi cambi in casa Ternana in vista di questa partita. Mister Breda punterà ancora sul 3-5-2, affidando tutto nelle mani del tandem offensivo Gaston Pereiro-Distefano. Anche per quanto riguarda Giampaolo non si segnalano cambi radicali rispetto all'andata: Sibilli agirà sulla trequarti alle spalle della punta Nasti.
Ternana (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Lucchesi, Dalle Mura; Favasuli, Faticanti, Luperini, Amatucci, Carboni; Pereiro, Distefano. A disposizione: Vitali, Franchi, Bonugli, Zoia, Sorensen, De Boer, Raimondo, Ferrara, Viviani, Labojko, Dionisi, N'Guessan. Allenatore: Breda
Bari (3-5-2): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Maiello, Benali, Ricci; Sibilli, Nasti. A disposizione: Brenno, Matino, Bellomo, Achik, Lulic, Zuzek, Akpa-Chukwu, Colangiuli, Acampora, Puscas, Aramu, Morachioli. Allenatore: Giampaolo