Tentano rapina nella villa di Angel Di Maria, la polizia sventa il furto: il calciatore era in casa
Contro il Maccabi Angel Di Maria ha mostrato tutta la sua classe ed ha esaltato tutti i tifosi juventini fornendo tre assist vincenti ai suoi compagni di squadra. Nel day after, però, l'argentino ha rischiato di vivere un brutto quarto d'ora. Perché dei ladri hanno cercato di introdursi nella villa dell'attaccante juventino a Torino. Per sua fortuna il piano non è andato a buon fine. Uno dei rapinatori è stato arrestato dopo l'inseguimento delle volanti che hanno fermato il ladro mentre era a bordo di un'auto. Determinante anche il lavoro della vigilanza privata che ha notato i malintenzionati e ha contattato subito la polizia.
Nella serata di giovedì 6 ottobre una banda di malviventi ha cercato di introdursi nella villa di Angel Di Maria, in corso Quintino Sella ai piedi della collina di Torino. La vigilanza privata prima e la polizia poi sono riusciti a sventare la rapina a casa del calciatore bianconero e i ladri sono stati bloccati prima che potessero fuggire con il bottino. Alcuni testimoni hanno assistito alla fase concitata dell'arresto di uno dei ladri, fermo che è avvenuto in strada. Ora gli investigatori proveranno a capire di quanti uomini era composta la banda.
Di Maria era tornato a casa dopo aver svolto l'allenamento odierno. L'argentino è stato premiato come man of the match per Juventus-Maccabi, ma nel prossimo turno di campionato sarà assente, dovrà scontare infatti la seconda giornata di squalifica. La prima l'ha scontata contro il Bologna. Un avvio complicato con la Juve per Di Maria, che a causa di un infortunio ha saltato diverse partite e ha rimediato un cartellino rosso nel match con il Monza, nel giorno della prima sconfitta dei bianconeri in questo campionato.