video suggerito
video suggerito

Taremi nuova idea per l’attacco del Milan: il suo arrivo cambierebbe il mercato del Diavolo

Mehdi Taremi è il nome nuovo per l’attacco del Milan ma il suo arrivo cambierebbe il calciomercato dei rossoneri.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan è ricerca per di un attaccante e in questa sessione di calciomercato i rossoneri dovranno cercare il giusto profilo che possa affiancare o sostituire Giroud. L'attaccante francese non potrà prendersi, per il terzo anno di fila, il reparto offensivo rossonero e ci sono diversi nomi su cui il Diavolo sta lavorando.

Oltre ai già citati Morata e Scamacca, nelle ultime ore è spuntato quello di Mehdi Taremi del Porto. L'attaccante iraniano è un classe 1992 e nella sua ultima stagione ha segnato 31 reti in 51 partite (di cui 5 in 7 presenze di Champions League): i lusitani sono bottega cara e i Dragoes avrebbero fissato il prezzo del cartellino sui 20 milioni di euro ma tra un anno il calciatore andrà in scadenza e intavolando una buona trattativa si potrebbe ottenere uno sconto. A svelare questa ipotesi è La Gazzetta dello Sport. 

Immagine

Dopo gli arrivi di Lotfus-Cheeck e Romero, i rossoneri stanno ultimando gli ultimi dettagli con Pulisic e poi cercheranno di ultimare la trattativa per la punta. Come già anticipato ci sono diversi nomi sul tavolo e l'ultimo valutato è quello di Taremi.

C'è, però, una questione fondamentale che riguarda il passaporto del calciatore del Porto: essendo iraniano il suo acquisto chiuderebbe la porta all’arrivo di Chukwueze dal Villarreal perché il Milan ha un solo slot a disposizione per i cittadini extra UE. Lo stesso varrebbe per Kamada, pista che al momento sembra essersi un po' raffreddata.

Una situazione da valutare in maniera attenta.

Per la fascia destra è stato fatto anche il nome di Gustav Isaksen del Midtjylland, che può ricoprire più ruoli in attacco ed è molto dinamico, oltre ad aver dimostrato una buona capacità di saltare l’uomo. Se dovesse andare in porto l'affare Taremi e verrebbe chiusa la porta per Chukwueze, quello del 22enne danese è un profilo da tenere in considerazione.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views