video suggerito
video suggerito

Tapiro d’oro a Cassano per le critiche alla serie tv su Totti

Valerio Staffelli ha consegna il Tapiro d’Oro ad Antonio Cassano per le critiche che aveva espresso alla sua maniera sul suo personaggio per nella serie tv targata Sky “Speravo de morì prima”, dedicata all’ex capitano della Roma Francesco Totti. L’ex calciatore ha dichiarato: “La realtà non supera il 5%, il resto è romanzato”.
A cura di Vito Lamorte
139 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano non aveva preso bene il modo in cui sera stato rappresentato all’interno della serie tv di Sky ‘Speravo de morì prima' sulla vita di Francesco Totti nel corso di una puntata della Bobo Tv di qualche giorno fa e puntuale è arrivato il Tapiro d’Oro. L'inviato di Striscia la Notizia,  Valerio Staffelli, lo ha raggiunto nella sua casa di Genova e l’ex calciatore di Roma, Inter, Milan e Real Madrid ha commentato con il suo consueto stile, ovvero senza nessun tipo di filtro, la raffigurazione non adeguata della sua persona nella serie televisiva sul Capitano giallorosso: “La serie mi è piaciuta molto poco: la realtà non supera il 5%, il resto è romanzato. Io vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono: fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene. Non ho mai sbattuto le porte! Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio”.

In merito alla somiglianza tra l’attore Pietro Castellitto e Totti Cassano taglia corto: "Non c’entra niente, assomiglia più a Perin (Mattia, portiere del Genoa, ndr) che a Francesco. Il mio rapporto con Totti? I primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo la mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo. Ma avevo 20 anni. Oggi, se tutto va bene, a mezzanotte mi addormento sul divano".

FantAntonio aveva puntato il dito contro la ricostruzione del suo personaggio, interpretato da Gabriel Montesi, soprattutto in merito al periodo in cui ha vissuto a casa del numero 10 della Roma. Si tratta del sedicesimo Tapiro d’Oro ricevuto da Antonio Cassano, che si issa della classifica degli sportivi che hanno ricevuto questo riconoscimento; e al terzo in assoluto dopo Belen (30) e Fiorello (25).

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views