Svolta storica nel Napoli, c’è lo sponsor di manica: sarà Amazon
Il Napoli di De Laurentiis aggiunge un altro tassello finanziario al proprio club e lo fa con una svolta storica: l'inedito sponsor di manica, previsto dal regolamento, che campeggerà sulle divise ufficiali della stagione 2021/2022. A comunicarlo, lo stesso club a poche ore dal debutto in campionato, con l'accordo trovato con Amazon, scritta che sarà ben visibile sulla manica sinistra già alla prima giornata contro il Venezia e che verrà ribadito in tutte le competizioni ufficiali in cui sarà impegnata la squadra di Spalletti, in Italia e in Europa.
"L’obiettivo per il nuovo percorso intrapreso insieme ad Amazon è quello di creare attività volte a celebrare la passione dei tifosi del Napoli presenti in tutto il mondo con il giusto connubio di innovazione e internazionalizzazione" si legge all'interno della lunga nota ufficiale del club partenopeo che ha poi ricordato come l'intesa commerciale Napoli – Amazon sia presente già da molte stagioni, grazie all'area di e-commerce del Napoli che dal 2018 offre sul sito la possibilità a tutti gli appassionati di trovare e acquistare tutti i prodotti ufficiali a marcio registrato.
"Siamo entusiasti di fare un ulteriore passo in avanti nella collaborazione con il club" ha sottolineato Maria Giulia Biguzzi, senior business manager Fans 360 di Amazon "Abbiamo annunciato la sponsorizzazione della maglia della SSC Napoli a partire dalla prossima partita, il 22 agosto allo Stadio Armando Maradona".
Entuasiamo anche da parte del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che ha rilasciato all'interno della nota ufficiale le sue dichiarazioni sul nuovo accordo commerciale: "Abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni"