video suggerito
video suggerito

Svaligiata la villa di Theo Hernandez, terrore in casa: all’interno la compagna e il loro figlio

La villa di Theo Hernandez è stata svaligiata la scorsa notte. Momenti di terrore vissuti dalla compagna del giocatore del Milan presente in casa insieme al figlio di soli sei mesi.
A cura di Fabrizio Rinelli
186 CONDIVISIONI
Immagine

Una notte da incubo quella vissuta da Theo Hernandez e la sua famiglia. Il terzino sinistro del Milan, fresco vincitore del premio per il gol più bello realizzato la scorsa stagione al Gran Galà del calcio, ha vissuto momenti di autentico terrore. La Gazzetta dello Sport racconta dell'irruzione di malviventi all'interno della sua villa a a Cassano Magnago, Comune in provincia di Varese dove abita insieme alla sua compagna, Zoe Cristofori, e al loro figlio, che ha appena sei mesi. Il tutto è accaduto intorno alle 21 quando il difensore francese si era allontanato dall'abitazione.

In casa però erano rimasti proprio la sua compagna e il figlio piccolo che hanno vissuto momenti di shock totale. Hanno assistito all'irruzione dei banditi che avrebbero preso di tutto dall'abitazione portandosi a casa un bottino notevole. Le indagini da parte delle forze dell'ordine stanno procedendo spedite anche grazie al supporto delle telecamere di sorveglianza presenti all'interno e all'esterno dell'abitazione e alla ricostruzione dei fatti fornita dalla compagna del calciatore comprensibilmente spaventata anche per via proprio della presenza del bimbo in quegli attimi di terrore.

Solo pochi giorni prima, a Torino, c'era stato il tentativo di furto a mano armata in casa Di Maria, ora è Theo Hernandez a rivivere l'incubo che ha visto interessati diversi giocatori appartenenti al nostro campionato negli ultimi anni. In questo caso, l'aspetto più drammatico della vicenda è legato proprio alla presenza in casa della compagna del giocatore rossonero e del piccolo Theo Junior. Un bimbo di soli sei mesi che Zoe Cristofori, compagna appunto del terzino francese, ha messo al mondo lo scorso 7 aprile.

Le indagini stanno andando avanti e si cercherà innanzitutto di capire come abbiano fatto i malviventi a varcare gli ingressi della villa e a quanto ammonti il bottino dei ladri. La vicenda è a dir poco drammatica pensando alla dinamica dei fatti. È possibile che i ladri abbiano voluto approfittare proprio dell'assenza del giocatore pensando, probabilmente, che in casa non ci fosse più nessuno. Secondo una prima ricostruzione, una volta dentro i banditi avrebbero aggredito la influencer strattonandola per poi costringerla ad aprire la cassaforte. Sky invece fa sapere che i ladri – quattro,  a volto coperto e armati di pistola – sarebbero entrati dal retro della nuova casa. Una scena spaventosa vissuta dalla compagna di Theo che ha assistito a tutta la scena, insieme a due domestiche, in una notte di puro terrore sulla quale gli inquirenti dovranno far luce al più presto per individuare i responsabili.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views