video suggerito
video suggerito

Supercoppa Juventus-Lazio, le ultime notizie sulle formazioni

Sarri ha recuperato Szczesny e de Ligt, ma non Alex Sandro che lascerà il posto a De Sciglio. Il tecnico della Juventus pensa al tridente pesante con Dybala, Ronaldo e Higuain, che però potrebbe cedere il posto a Bernardeschi. Titolarissimi per la Lazio. Inzaghi schiera in avanti Immobile e Correa.
A cura di Alessio Morra
116 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus e la Lazio oggi si affronteranno per la quinta volta nella Supercoppa Italiana, il bilancio è in parità – i bianconeri hanno vinto nel 2013 e nel 2015, i biancocelesti nel 1998 e nel 2017. Sarri vuole conquistare il primo trofeo con i bianconeri, Inzaghi cerca di battere la Juve per la seconda volta nel giro di due settimane, in campionato è finita 3-1 per la Lazio. L’incontro inizierà alle 17.45 e sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Sarri ha un grosso dubbio. Il tecnico è tentato dal tridente pesante, ma potrebbe finire per scegliere Bernardeschi. Inzaghi invece ha tutta la sua rosa a disposizione e schiera i titolarissimi.

Juve, idea tridente Higuain, Dybala, Ronaldo per Sarri

L’olandese de Ligt ha recuperato e ci sarà. Dall’inizio dovrebbe esserci anche Szczesny, fuori nelle ultime due di campionato, solo panchina per Buffon (che va a caccia del record di successi in Supercoppa). Non ce la fa invece Alex Sandro, sostituito da De Sciglio. Il centrocampo è quello titolare, fuori Ramsey e Rabiot, Bentancur e Matuidi ai lati di Pjanic. Ronaldo e Dybala sono sicuri di giocare, con loro uno tra Higuain e Bernardeschi.

  • JUVENTUS (4-3-1-2) la formazione: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.Sarri

Lazio, Immobile e Correa tandem offensivo

Proverà a vincere la Supercoppa Italiana per la seconda volta negli ultimi tre anni il tecnico biancoceleste e cercherà di farlo con i suoi uomini migliori. Sono tutti disponibili i big della Lazio. In attacco Correa con Immobile, con Caicedo pronto a subentrare. A metà campo capitan Lulic e Lazzari sulle fasce, Leiva, Milinkovic e Luis Alberto nel mezzo. Luiz Felipe, Acerbi e Radu terzetto difensivo davanti a Strakosha.

  • LAZIO (3-5-2) la formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.Inzaghi
116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views