video suggerito
video suggerito

Supercoppa, Cristiano Ronaldo riceve la medaglia d’argento: la reazione fa il giro del mondo

Non è uno abituato a perdere le finali Cristiano Ronaldo. Dopo la sconfitta della sua Juventus in Supercoppa contro la Lazio, il campione portoghese ha ricevuto con tutti i suoi compagni la medaglia d’argento. Un premio di consolazione, non digerito da CR7 che ha subito provveduto a toglierselo dal collo, tornando di corsa negli spogliatoi. Grande delusione per un giocatore che ha interrotto un ciclo di 12 finali vinte consecutive.
A cura di Marco Beltrami
4.218 CONDIVISIONI
Immagine

Non è uno abituato a perdere le finali Cristiano Ronaldo. Dopo la sconfitta della sua Juventus in Supercoppa contro la Lazio, il campione portoghese ha ricevuto con tutti i suoi compagni la medaglia d'argento. Un premio di consolazione, non digerito da CR7 che ha subito provveduto a toglierselo dal collo, tornando di corsa negli spogliatoi. Grande delusione per un giocatore che ha interrotto un ciclo di 12 finali vinte consecutive

Cristiano Ronaldo, il gesto dopo la sconfitta della Juventus in Supercoppa

Al termine di Juventus-Lazio 1-3, Cristiano Ronaldo è rimasto sul terreno di gioco per rendere omaggio come da copione ai vincitori della Supercoppa. Al momento della premiazione la formazione di Sarri è stata chiamata sul palco per ricevere il premio per i finalisti, ovvero la medaglia d'argento. Scuro in volto, CR7 dopo aver ricevuto il cimelio non ha resistito: nel giro di pochi secondi, l'attaccante si è subito tolto dal collo la medaglia. Non è abituato ad arrivare secondo il campione portoghese, con il suo gesto che è stato poi emulato da molti compagni.

Ronaldo, la delusione per la conclusione della striscia di finali consecutive vinte

Una grande delusione per Cristiano Ronaldo che dopo una gran prova nel primo tempo, con lo zampino in occasione del gol del momentaneo pareggio è calato alla distanza. Per il centravanti si tratta di una sconfitta per certi versi "storica", visto che interrompe una striscia di 12 finali consecutive vinte, tra Real Madrid, Portogallo e appunto Juventus. Basti pensare che l'ultimo ko in una sfida decisiva per l'assegnazione di un trofeo risale addirittura al 2014. In quell'occasione Cristiano Ronaldo e il Real Madrid si arresero nella Supercoppa Spagnola ai cugini dell'Atletico Madrid, messi ko da un gol di Mario Manduzkic, che proprio in queste ore sta lasciando la Juve per trasferirsi in Qatar.

4.218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views