video suggerito
video suggerito

Su quale canale vedere Lecce-Juventus ore 15 in chiaro e in streaming

Lecce-Juventus si gioca sabato pomeriggio (26 ottobre 2019) alle ore 15. La partita verrà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva per abbonati sui canali di Sky Sport e in streaming attraverso la piattaforma online Sky Go. Per assistere alla partita in tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249) e Sky Sport (251). Secondo le ultime notizie dai campi Cristiano Ronaldo è destinato a un turno di riposo.
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato di Serie A torna con la nona giornata, la Juventus capolista – reduce dalla vittoria in Champions contro la Lokomotiv Mosca – è di scena a Lecce: un turno sulla carta agevole considerata la differenza di valori in campo espressi dalle cifre. Si gioca sabato pomeriggio (26 ottobre 2019) alle ore 15: è il primo dei tre anticipi in programma, seguito da Inter-Parma alle 18 e Genoa-Brescia alle 20.45.

Su quale canale vedere in tv Lecce-Juventus ore 15

La partita Lecce-Juventus verrà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva per abbonati sui canali di Sky Sport e in streaming attraverso la piattaforma online Sky Go. Per assistere alla partita in tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249) e Sky Sport (251).

Le statistiche: Sarri non ha mai battuto il Lecce (finora)

C'è un dato statistico abbastanza curioso che fa riferimento al tecnico della Juventus, Maurizio Sarri. Sono due i precedenti che hanno visto l'attuale tecnico bianconero protagonista contro il Lecce e risalgono al campionato di Serie B: nel 2006/2007 l'allenatore toscano era sulla panchina dell'Arezzo mentre nel 2009/2010 era alla guida del Grosseto, in entrambe i casi uscì sconfitto.

  • Quand'è stata l'ultima volta che la Juventus ha perso a Lecce? L'ultima sconfitta risale a circa 10 anni fa (stagione 2010/2011): allora fu la squadra allenata da Gigi De Canio a battere la ‘vecchia signor' di Delneri per 2-0 (gol di Mesbah e Bertolacci).

Ultime notizie sulle probabili formazioni di Lecce-Juventus

Secondo le ultime notizie dai campi Cristiano Ronaldo è destinato a un turno di riposo, almeno queste sono le intenzioni di Sarri che vuole dosare l'energie del portoghese in vista del tour de force che vedrà la Juventus in campo cinque volte nel giro di quindici giorni. L'attacco dovrebbe essere composto da Dybala e Higuain con Bernardeschi alle spalle delle punte. Tra i pali spazio a Buffon, in difesa si profila il rientro di De Sciglio e Danilo con Bonucci e Demiral centrali. Linea mediana con Rabio ed Emre Cana ai lati di Pjanic. Nel Lecce Farias e Babacar figurano tra le scelte per l'attacco.

  • Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Farias, Babacar. Allenatore: Fabio Liverani.
  • Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Higuain. Allenatore: Maurizio Sarri.
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views