Sturm Graz-Atalanta dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
L'Atalanta torna in campo in Europa League e per la terza giornata del gruppo D sarà impegnata sul campo dello Sturm Graz per consolidare il primo posto nella classifica del girone. Di fronte la formazione austriaca distante 3 punti e reduce dal successo contro il Rakow. Si gioca giovedì 26 ottobre 2023 alla UPC-Arena di Graz, in Austria, e si potrà seguire in diretta TV e streaming su Sky e DAZN.
Dopo aver battuto il Rakow all'esordio, la Dea è andata a vincere in casa dello Sporting Clube con una prestazione straordinaria e comanda il girone con 6 punti: negli occhi dei tifosi atalantini c'è ancora il bellissimo gol di Ruggeri dopo un possesso palla prolungato e una serie di 15 passaggi consecutivi. I bergamaschi vogliono proseguire il loro ruolino di marcia impeccabile per mettere un'ipoteca seria sul passaggio alla fase ad eliminazione diretta e andranno in Austria alla ricerca del bottino pieno.
Nell'ultimo turno di campionato entrambe sono uscite vittoriose: l'Atalanta ha battuto per 2-0 contro il Genoa e lo Sturm Graz ha vinto 2-1 con l'Hartberg.
Le formazioni ufficiali di Sturm Graz-Atalanta. Gasperini con Koopmeiners nel ruolo di trequartista alle spalle del tandem Muriel-Lookman. A sinistra conferma per Ruggeri. A destra Zappacosta, che vince il ballottaggio con Holm.
STURM GRAZ (4-2-3-1): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante; Hierländer, Stankovic; Sarkaria, Kiteishvili, Prass; Jatta. Allenatore: Ilzer.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Muriel, Lookman. Allenatore: Gasperini.
- Partita: Sturm Graz-Atalanta
- Quando: giovedì 26 ottobre 2023
- Orario: 18.45
- Dove: UPC-Arena, Graz
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: DAZN, Now, Sky Go
- Competizione: Europa League, 3ª Giornata
Dove vedere Sturm Graz-Atalanta in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro
Dove vedere Sturm Graz-Atalanta in TV? La partita tra gli austriaci e i nerazzurri di Gasperini sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), e Sky Sport (252), e da DAZN. Per DAZN la telecronaca sarà di Stefano Borghi.
Sturm Graz-Atalanta dove vederla in streaming
La partita tra l'Atalanta e lo Sturm Graz si potrà vedere in streaming su dispositivi portatili e computer su DAZN e Sky-Go, app utilizzabile dagli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.
Europa League, le formazioni ufficiali di Sturm Graz-Atalanta
L'Atalanta punterà sull'esperienza europea di Kolasinac in difesa, sulla coppia de Roon-Ederson in mediana e Koopmeiners ricoprirà il ruolo di trequartista alle spalle del tandem d'attacco Muriel-Lookman.
STURM GRAZ (4-2-3-1): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante; Hierländer, Stankovic; Sarkaria, Kiteishvili, Prass; Jatta. Allenatore: Ilzer.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Muriel, Lookman. Allenatore: Gasperini.