video suggerito
video suggerito

Strappano via a Thuram la sciarpa dell’Inter, non può fare foto: è il regolamento imposto dal club

Marcus Thuram arriva all’Inter e dopo le visite mediche al Coni viene accolto da un tifoso che posa una sciarpa nerazzurra attorno al collo del francese. Oggetto prontamente rimosso da un addetto del club per via del regolamento imposto dalla società su questa questione.
A cura di Fabrizio Rinelli
847 CONDIVISIONI
Immagine da Tuttomercatoweb
Immagine da Tuttomercatoweb

L‘Inter è molto attiva sul mercato. I nerazzurri stanno provando a capire che ne sarà di Onana e soprattutto di Marcelo Brozovic che sta provando a trovare l'accordo con l'Al Nassr dopo quello già raggiunto dai due club per il trasferimento in Arabia Saudita. In entrata, in attesa di Yann Aurel Bisseck, Azpilicueta e definire la questione Frattesi, l'Inter ha accolto oggi Marcus Thuram. La giornata del giocatore francese, figlio di Lilian ed ex Borussia M'Gladbach, è iniziata con l'arrivo all'aeroporto di Linate, un rapido saluto, e poi dritto per tutto l'iter delle visite mediche.

Il giocatore, arrivato a Milano a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con i tedeschi, firmerà un contratto da circa 6,5 milioni di euro netti a stagione. Il francese ha svolto la prima parte di visite alla clinica Humanitas di Rozzano, mentre la seconda al Coni. Proprio dopo aver effettuato queste ultime, il giocatore si è affacciato per un attimo all'esterno della struttura per salutare alcuni tifosi rimasti fuori ad aspettarlo. Un primo selfie con un ragazzo e poi un episodio che ha sorpreso molto: un tifoso posa una sciarpa dell'Inter sulle sue spalle ma un membro dell'Inter la rimuove prontamente strappandola di dosso al giocatore. Non può: lo prevede il regolamento intero del club.

Dalle immagini che seguono riportate da Tuttomercatoweb, si nota appunto l'uscita dalla clinica del Coni di Thuram. Alle sue spalle probabilmente gli agenti e alcuni uomini dell'Inter che l'hanno accompagnato in questa giornata. A un certo punto un tifoso nerazzurro si avvicina al giocatore e come segno di accoglienza gli poggia una sciarpa nerazzurra attorno al collo. Dietro al giocatore francese però spunta prontamente un uomo, facente sicuramente parte dell'Inter, che con prontezza rimuove quell'oggetto da dosso al giocatore. Il viso stizzito da quanto visto si incrocia con quello imbarazzato di Thuram e dello stesso tifoso che lentamente si allontana.

Ma perché l'Inter decide di agire in questo modo? Qual è il motivo che ha spinto l'Inter a rimuovere immediatamente la sciarpa nerazzurra dal collo di Thuram? Il motivo è chiaro dato che si tratta semplicemente di una scelta societaria. L’Inter infatti preferisce gestire direttamente le prime immagini dei nuovi arrivati con i colori e i prodotti ufficiali del club. Non è la prima volta che accade una cosa del genere dato che anche alla presentazione di Lukaku la società evitò che al giocatore venissero date bandiere, sciarpe o prodotti di merchandising non ufficiali tra le mani.

847 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views