Stoccarda-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. La partita verrà trasmessa unicamente in modalità a pagamento per gli utenti di Sky sia in TV sia in streaming.
Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. Gli orobici fin qui si sono comportati bene visto che sono tra le 10 squadre ancora imbattute dopo 3 partite sulle 36 in lizza. Un aspetto confortante ma non confortevole perché al momento non ha ancora permesso l'approdo nelle prime 8 posizioni che significherebbero ottavi di finale da testa di serie. Cinque punti, frutto di una vittoria e due pareggi, che pongono l'Atalanta davanti all'avversario di questa sera, lo Stoccarda fermo a quota 4. Ma che arriva dalla corroborante vittoria esterna contro una Juventus favorita.
- Partita: Stoccarda-Atalanta
- Quando: mercoledì 6 novembre
- Orario: 21:00
- Dove: MHPArena (Stoccarda)
- Diretta TV: Sky Sport 1
- Diretta Streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: 4° turno fase a girone unico Champions League
A che ora e dove vedere Stoccarda-Atalanta in diretta TV: la partita non è in chiaro
Diretta in TV in esclusiva e a pagamento per i soli abbonati Sky: Stoccarda-Atalanta non avrà una copertura in chiaro. La partita delle 21:00 fa parte del pacchetto dell'esclusiva Sky in Champions League visibile solamente al proprio pubblico.
Champions League, Stoccarda-Atalanta dove vederla in diretta streaming
Anche per lo streaming ovviamente si potrà assistere a Stoccarda-Atalanta unicamente dietro abbonamento e a pagamento. Per farlo online serve o l'applicazione dedicata, SkyGo, oppure usufruire del servizio on demand su NOW.
Stoccarda-Atalanta, le formazioni ufficiali del match di Champions League
Per Gasperini vittoria corroborante al Maradona contro il Napoli con Retegui ‘puntero' con Pasalic e Lookman in supporto. Tre giocatori di qualità insieme dal 1′ minuto nella sfida di Stoccarda contro i tedeschi di Hoeness che si presentano son un 4-4-2 il cui terminale offensivo è El Bilal Touré.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Fürich; El Bilal Touré. All. Hoeness
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. All. Gasperini