Sporting-Juventus dove vederla in TV: le formazioni della partita
Sporting e Juventus si affrontano giovedì 20 aprile allo stadio Stadio José Alvalade di Lisbona per il ritorno dei quarti di finale di Europa League: chi passa si qualifica alle semifinali. Una partita fondamentale per la stagione dei bianconeri chiamati a difendere l'1-0 dell'andata firmato da Gatti. La partita si gioca giovedì 20 aprile alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e DAZN, non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
La formazione di Allegri, reduce dal ko contro il Sassuolo in campionato, recupera Alex Sandro e De Sciglio, tra i convocati assente Kean. "Noi siamo in attesa della sentenza – ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa – ma dobbiamo pensare alla partita". Di fronte la squadra di Amorim capace di eliminare l'Arsenal agli ottavi.
Le formazioni di Sporting-Juventus. Lo Sporting dovrà far ancora a meno di Paulinho, ma c'è Ugarte. Per la Juventus ci sono ancora molti ballottaggi aperti: in porta torna Szczesny, mentre in attacco ci saranno Vlahovic e Di Maria.
SPORTING (3-4-3): Adan; Adan; Diomande, Coates, Inacio; Esgaio, Morita, Goncalves, Ugarte; Edwards, Nuno Santos, Trincao. Allenatore: Amorim.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
- Partita: Sporting-Juventus
- Quando si gioca: giovedì 20 aprile
- Orario: 21.00
- Dove si gioca: Stadio José Alvalade, Lisbona
- Canale TV: Sky, DAZN
- Diretta Streaming: Sky Go, DAZN, NOW
- Competizione: Europa League, ritorno quarti di finale
Sporting-Juve su TV8 non sarà trasmessa, dove vedere la partita in TV
La partita non sarà trasmessa in chiaro da TV8. Per poter seguire la sfida di ritorno del quarto di finale bisognerà essere abbonati a Sky: sarà trasmessa su SkySport (canale 252) e SkySport Uno (canale 201). Sarà inoltre possibile seguire la partita anche su DAZN. Su Sky la telecronaca sarà affidata alla coppia Gentile-Marocchi, mentre su DAZN verrà commentata da Pardo e Stamaccioni.
Sporting Lisbona-Juventus, dove vedere la partita in streaming
Sporting-Juventus potrà essere seguita anche in streaming attraverso l'applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky per smartphone, tablet e smart tv. Anche gli abbonati DAZN potranno usufruire del servizio streaming. Si potrà assistere all'incontro anche comprando l'evento sulla piattaforma live on-demand NOW.
Europa League, le formazioni ufficiali di Sporting-Juventus
Lo Sporting dovrà far fronte ad alcune assenze per la partita contro la Juventus, a cominciare da Paulinho che non ci sarà nemmeno per la partita di ritorno. Del trio offensivo faranno parte Edwards, Nuno Santos e Trincao. La Juventus ritrova in porta Szczesny, mentre in avanti tocca a Di Maria, Chiesa e Vlahovic.
SPORTING (3-4-3): Adan; Adan; Diomande, Coates, Inacio; Esgaio, Morita, Goncalves, Ugarte; Edwards, Nuno Santos, Trincao. Allenatore: Amorim.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.