Sporting-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
Torna l'Europa League e l'Atalanta vola in Portogallo per affrontare lo Sporting Lisbona nel secondo turno del gruppo D della seconda competizione continentale. Si gioca giovedì 5 ottobre 2023 allo stadio José Alvalade di Lisbona e si potrà seguire in diretta TV e streaming su Sky e DAZN.
Dopo aver battuto il Rakow all'esordio, la Dea va alla ricerca conferme per mettere un altro mattone verso la qualificazione al turno successivo ma l'avversario è il più ostico del girone. I lusitani di Ruben Amorim sono primi in Primeira Liga e hanno a disposizione una rosa ricca di talento: in questo inizio di stagione si è messo in mostra lo svedese Viktor Gyokeres, autore di sei reti nelle prime sette partite stagionali, e a centrocampo ritroviamo l’ex Lecce Morten Hjulmand.
Nell'ultimo turno di campionato l'Atalanta ha pareggiato in casa contro la Juventus mentre lo Sporting ha battuto 3-2 il Farense a domicilio.
Le formazioni ufficiali di Sporting Lisbona-Atalanta. Gasperini con Koopmeiners e De Ketelaere a supporto di Lookman unica punta. A sinistra conferma per Ruggeri. A destra Zappacosta ha vinto il ballottaggio con Holm.
SPORTING (3-4-3): Adan; Diomande, Ignacio, Reis; Fresneda, Hjulmand, Morita, Santos; Gonçalves, Gyokeres, Paulinho. All. Ruben Amorim
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Kolasinac, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini
- Partita: Sporting-Atalanta
- Quando: giovedì 5 ottobre 2023
- Orario: 18.45
- Dove: Estadio José Alvalade, Lisbona
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: DAZN, Now, Sky Go
- Competizione: Europa League, 2ª Giornata
Dove vedere Sporting-Atalanta in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro
Dove vedere Sporting-Atalanta in TV? La partita tra Sporting Lisbona e Atalanta sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), e Sky Sport (252), e da Dazn.
Sporting Lisbona-Atalanta dove vederla in streaming
La partita tra l'Atalanta e lo Sporting Clube de Portugal si potrà vedere in streaming su dispositivi portatili e computer su DAZN, e Sky Go, app utilizzabile dagli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.
Europa League, le formazioni ufficiali di Sporting-Atalanta
Gian Piero Gasperini con Koopmeiners e De Ketelaere sulla trequarti alle spalle di Lookman unica punta. A sinistra conferma per Ruggeri mentre a destra Zappacosta. In mezzo al campo de Roon e Ederson. Il trio formato da Kolasinac, Djimsiti e Scalvini a proteggere la porta di Musso.
SPORTING (3-4-3): Adan; Diomande, Ignacio, Reis; Fresneda, Hjulmand, Morita, Santos; Gonçalves, Gyokeres, Paulinho. All. Ruben Amorim
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Kolasinac, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini