Spezia-Roma, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali
Lo Spezia ospita la Roma per la 19a giornata della Serie A. Si gioca oggi, domenica 22 gennaio alle ore 18:00 che si gioca allo Stadio Picco di La Spezia. La diretta in TV e in live streaming del match è disponibile per i soli abbonati al servizio DAZN.
Le formazioni ufficiali di Spezia-Roma: Gotti deve rinunciare a Nikolaou e Bastoni ma conferma il 3-5-2. In attacco Verde con Gyasi. Mourinho non avrà Zaniolo, che si è escluso dai convocati. In attacco alle spalle di Abraham ci saranno Dybala ed El Shaarawy.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Caldara, Amian; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde.
Allenatore: Luca Gotti
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho
La Roma riparte da La Spezia, sperando di mantenere intatto il trend delle ultime giornate di campionato dopo il pareggio di San Siro conto il Milan e il successo sulla Fiorentina. Lo Spezia veleggia in acque tranquille ma che impongono di fare sempre punti, soprattutto in casa: il vantaggio sulla zona rossa della retrocessione è considerevole, 9 punti, ma è vietata ogni distrazione.
- Partita: Spezia-Roma
- Dove si gioca: Stadio Alberto Picco (La Spezia)
- Quando si gioca: sabato 22 gennaio
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 19a giornata
Dove vedere Spezia-Roma in diretta TV
Spezia-Roma è visibile per i soli abbonati DAZN. La garain programma oggi alle 18:00 al Picco si può vedere in TV attraverso una connessione di una Smart TV a internet (via wireless o attraverso una normale console di gioco).
Spezia-Roma, dove vederla in streaming
Per gli utenti online si può utilizzare l'app dedicata al servizio oppure collegarsi direttamente alla piattaforma DAZN. Il commento della gara è affidato a Riccardo Mancini che sarà accompagnato nei giudizi tecnici da Emanuele Giaccherini.
Spezia-Roma, formazioni ufficiali della partita di Serie A
Lo Spezia si avvicina alla partita ancora con qualche assenza illustre come Nikolaou e Bastoni. 3-5-2 però confermato da Gotti che oramai ha ritrovato tra i pali Dragowski, efficiente al 100%. In avanti fiducia a Verde che si dividerà il compito offensivo con Gyasi. Ampadu in mediana con Bourabia, Agudelo e Reca. Senza Kiwior finito all'Arsenal, spazio a Hristov in difesa. Per Mourinho, si riparte dalla premiata ditta Abraham – Dybala che appare ritrovata con El Shaarawy a supporto. Non ci sarà Zaniolo che ha chiesto di non giocare. Sulle fasce Celik e Zalewski.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Caldara, Amian; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde.
Allenatore: Luca Gotti
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho