Spezia-Napoli, dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o Dazn: orario e formazioni
Alle ore 12.30 lo Spezia ospita il Napoli per l'ultimo lunch match del campionato di Serie A 2021-2022. La partita Spezia-Napoli si gioca il 22 maggio alle ore 12:30, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
Sia i liguri che i partenopei non hanno più nulla da chiedere a questo torneo, visto che gli uomini di Thiago Motta hanno acciuffato la salvezza con la vittoria in trasferta a Udine del penultimo turno e la squadra di Luciano Spalletti ha consolidato il terzo posto alle spalle di Milan e Inter. Dopo l'ultimo saluto al proprio pubblico al Maradona contro il Genoa, Lorenzo Insigne vestirà per l'ultima volta la maglia azzurra prima di trasferirsi in Canada.
Le probabili formazioni di Spezia-Napoli. Thiago Motta con Manaj unica punta e il trio Verde, Kovalenko e Agudelo a supporto. Spalletti dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto il Genoa, con Lozano, Mertens e Insigne alle spalle di Osimhen.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Kovalenko, Agudelo; Manaj.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F. Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
- Quando si gioca: domenica 22 maggio 2022
- Dove si gioca: stadio Alberto Picco, Spezia
- Orario: 12:30
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 38a giornata, Serie A 2021-2022
Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV e streaming
Dove si vede Spezia-Napoli in TV? Il match dello stadio Picco si potrà vedere in diretta Tv su DAZN grazie ad una Smart TV con l’app oppure una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La telecronaca della partita sarà di Alberto Santi e il commento tecnico a Manuel Pasqual.
Come vedere la gara tra Aquilotti e azzurri in streaming? La sfida tra i partenopei e liguri si potrà seguire anche in streaming sempre su DAZN con supporti come pc, notebook, tablet e smartphone.
Serie A, le probabili formazioni di Spezia-Napoli
Thiago Motta non avrà a disposizione lo squalificato Gyasi e in attacco punterà su Manaj con Agudelo e Verde. Rientra Bastoni dopo la squalifica, ma è infortunato. Maggiore e Kiwior in mediana con Amian, Erlic, Nikolaou e Ferrer davanti a Provedel.
Zielinski punta al posto da titolare ma Mertens è favorito per il ruolo di trequartista alle spalle di Osimhen. Anguissa e Fabian Ruiz a fare da filtro in mezzo al campo.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Kovalenko, Agudelo; Manaj. Allenatore: Thiago Motta.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F. Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.