Spezia-Juventus, dove vederla oggi in TV e streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali
La Juventus sarà ospite dello Spezia nella gara valida per la 23ª giornata di Serie A 2022/2023 a caccia della terza vittoria consecutiva. La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo domenica 19 febbraio 2023 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, con fischio d'inizio alle ore 18:00. Diretta TV e streaming su DAZN. A dirigere il match sarà l'arbitro La Penna.
Le news sulle formazioni ufficiali. Lorieri si affida alla coppia offensiva Verde-Shomurodov. Allegri non fa riposare Vlahovic, il serbo è ancora titolare in attacco al fianco di Kean. A centrocampo Paredes e Rabiot sono le mezzali, con Locatelli in cabina di regia.
I bianconeri sono reduci dal deludente pareggio con il Nantes in Europa League ma in campionato hanno vinto contro Fiorentina e Salernitana. Un solo punto nelle ultime quattro partite in casa Spezia con la società che ha deciso di esonerare Luca Gotti: in attesa del nuovo tecnico, ci sarà Lorieri in panchina. La partita d'andata vide la Vecchia Signora battere i liguri per 2-0 grazie alla reti di Dusan Vlahovic e Arek Milik.
- Partita: Spezia-Juventus
- Dove si gioca: stadio Alberto Picco, Spezia
- Quando si gioca: domenica 19 febbraio 2023
- Orario: 18.00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 23ª giornata
Dove vedere Spezia-Juventus in diretta TV: orario e canale
La gara tra i liguri e la Vecchia Signora sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Ricky Buscaglia, con Marco Parolo al commento tecnico.
Spezia-Juventus dove vederla in streaming
Spezia-Juve si potrà seguire anche in diretta streaming per gli abbonati di DAZN, sia tramite app da dispositivi mobile che con il motore di ricerca.
Spezia-Juventus, le formazioni ufficiali
Lorieri deve fare a meno dello squalificato Esposito e degli infortunati Zurkowski e Holm, così in mediana ci sono Bourabia, Ekdal e Agudelo, con Gyasi e Reca sulle fasce. In attacco confermata la coppia Verde-Shomurodov. Davanti a Dragowski il trio difensivo Amian, Ampadu e Nikolaou.
Allegri concede qualche minuto in più a Kean, che fa coppia con Vlahovic in avanti. Cuadrado e Kostic a tutta fascia con Paredes, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo. Si rivede Rugani in difesa con Danilo e Alex Sandro. Tra i pali Perin.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Lorieri.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.