video suggerito
video suggerito

Spareggio Spezia-Verona in Serie A, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Spezia-Verona è lo spareggio salvezza della Serie A, in programma domenica 11 maggio alle 20:45 a Reggio Emilia. Tutto quello che c’è da sapere su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Spezia-Verona è lo spareggio per la salvezza che chiude la Serie A 2022/2023. Si gioca domenica 11 giugno alle ore 20:45 in campo neutro al Mapei Stadium di Reggio Emilia in gara secca. La vincente della partita resterà nella massima serie, mentre la squadra sconfitta sarà retrocessa in Serie B con Sampdoria e Cremonese.

La squadra di Semplici e quella di Zaffaroni-Bocchetti hanno chiuso la Serie A al terzultimo posto a pari punti e ora si giocheranno tutto per tutto in un'unica partita. Com'è il regolamento dello spareggio salvezza Spezia-Verona? In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, non ci saranno supplementari ma direttamente i calci di rigore. La sfida sarà trasmessa in TV e streaming su DAZN, ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Verona. Semplici punterà sul solito 3-5-2 con Shomurodov in attacco al fianco di Nzola. Negli scaligeri confermata come punta Djuric, con il sostegno di Lasovic e Ngonge.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Zurkowski, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola. All.: Semplici.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Sulemana, Tameze, Depaoli; Lazovic, Ngonge; Djuric. All.: Zaffaroni.

Partita: Spezia-Verona
Quando: domenica 11 giugno 2023
Orario: 20:45
Dove: Mapei Stadium, Reggio Emilia
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: Serie A, Spareggio

Dove vedere Spezia-Verona in diretta TV

Dove vedere Spezia-Verona in TV? La partita valida per lo spareggio salvezza della Serie A sarà trasmessa in televisione su DAZN. Possibile assistere allo scontro per evitare la retrocessione anche su Sky, sul canale Zona DAZN (214) per gli utenti che hanno attivato questo servizio

Spezia-Verona dove vederla in streaming

Spezia-Verona sarà trasmessa in streaming su DAZN. Ci si potrà dunque collegare con dispositivi portatili e computer all'app della piattaforma streaming, sfruttando una connessione a internet stabile. Diretta esclusiva, visto che non sarà visibile su Sky Go.

Serie A, le formazioni ufficiali di Spezia-Verona

Spezia che dovrà rinunciare a numerose pedine, tra cui Gyasi squalificato come Amian. Ecco allora in avanti spazio a Shomurodov e Nzola. Verona senza Lasagna e Henry, con Djuric a sostenere il peso dell'attacco, supportato dalla velocità e dalla tecnica di Lazovic e Ngonge.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Zurkowski, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola. All.: Semplici.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Sulemana, Tameze, Depaoli; Lazovic, Ngonge; Djuric. All.: Zaffaroni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views