video suggerito
video suggerito

Spalletti dice qualcosa a Leao, Maldini reagisce male: lite nel tunnel durante Napoli-Milan

Duro faccia a faccia tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti nel tunnel prima dell’inizio del secondo tempo dopo che il tecnico del Napoli ha apostrofato Leao per l’esultanza sull’1-0 che non è piaciuta.
A cura di Alessio Pediglieri
3.532 CONDIVISIONI
Immagine

Clima caldo negli spogliatoi di Napoli-Milan con i rossoneri che hanno concluso il primo tempo con un doppio vantaggio grazie ai gol di Leao e Diaz. Proprio in occasione del primo vantaggio da parte del portoghese, c'è stata l'esultanza particolare del giocatore che si è portato le mani aperte ai lati della bocca sorridendo verso il pubblico. Un gesto che è stato interpretato dai partenopei quasi come un segno di scherno ed è stato oggetto di una accesa discussione tra Luciano Spalletti e Paolo Maldini, con presente lo stesso Leao, poco prima di uscire dal tunnel per il secondo tempo.

Immagine

Un clima che resta dunque incandescente per una partita che nei primi 45 minuti ha visto il Milan primeggiare su un Napoli che è rimasto sorpreso dall'approccio degli uomini di Pioli che hanno disputato una delle migliori partenze stagionali. Già in campo c'erano state le prime schermaglie attorno all'esultanza di Leao, il cui atteggiamento non era piaciuto alla panchina partenopea né allo stesso Spalletti che si era lamentato.

Le telecamere di Sky hanno ripreso tutto ciò che è accaduto nella pancia del ‘Maradona' con protagonisti il direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini, l'attaccante Leao e il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti. Si vede quest'ultimo che apostrofa il giocatore con un atteggiamento evidentemente infastidito puntando il dito indice. L'oggetto della discussione è evidentemente l'esultanza sul primo gol e il confronto viene ascoltato da Maldini, vicino a Leao, che poi interviene a difesa del proprio giocatore.

Se le parole di Spalletti sono poco chiare, si comprendono benissimo quelle dell'ex difensore che a un certo punto sbotta: "Sei proprio nervoso mister… stai proprio esagerando, ma che ca**o è?". Spalletti risponde con un sorriso nervoso, poi è tempo di rientrare in campo, non pensare più a ciò che è accaduto ma concentrarsi su ciò che avverrà.

3.532 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views