video suggerito
video suggerito

Spagna, clamorosa indiscrezione: Maradona potrebbe allenare la nazionale spagnola

Il candidato alla presidenza per la federazione spagnola, Antonio Torres, avrebbe già trovato l’accordo con Maradona per affidargli la panchina della nazionale qualora riuscisse a vincere le elezioni. “Se verrò eletto, lavorerò con grandi professionisti. Maradona? Come calciatore è stato il migliore di tutti i tempi e ha grandi conoscenze anche come allenatore”.
A cura di Alberto Pucci
91 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Antonio Torres, e nella sua carriera ha calcato molte volte i campi da calcio sia come giocatore che come arbitro. È lui il rivale più temibile per l'ex portiere del Real Madrid, Iker Casillas, e per Luis Rubiales (attuale numero uno della RFEF) nella corsa alla poltrona di nuovo presidente della Federazione di calcio spagnola.

Intervistato dalla televisione catalana ‘Betevé', in occasione della sua campana elettorale che lo vede appunto sfidare Casillas e Rubiales, Torres ha calato il suo asso e messo sottosopra la Spagna con una notizia clamorosa: "Se verrò eletto – ha dichiarato – il prossimo allenatore nazionale sarà Diego Armando Maradona".

L'accordo con Maradona

Secondo il candidato alla presidenza della RFEF, ci sarebbe già stato un incontro con l'entourage dell'ex capitano del Napoli con tanto di accordo raggiunto da Roberto Trotta, ex giocatore della nazionale argentina, con i rappresentanti di Maradona: tra questi anche Matías Morla, l'avvocato del Pibe de Oro. L'obiettivo di Antonio Torres, che stima Diego e che lo reputa tra i migliori conoscitori di calcio al mondo,  è aiutare Maradona a raggiungere la finale della Coppa del Mondo in Qatar nel 2022.

Immagine

Le parole di Torres

"Se verrò eletto, lavorerò con grandi professionisti – ha infatti confermato Torres a ‘Betevé' – Maradona? Come calciatore è stato il migliore di tutti i tempi e ha grandi conoscenze anche come allenatore". Attualmente impegnato sulla panchina del Gimnasia La Plata, club della massima serie del campionato argentino e con il quale ha rinnovato fino alla fine del 2021, Maradona potrebbe dunque prendere il posto di Luis Enrique e diventare il nuovo commissario tecnico delle ‘Furie Rosse'.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views