video suggerito
video suggerito

Spacciatore irrompe in diretta prima di Benfica-Inter con una busta di cocaina: “Sei un imbecille”

Curioso fuori programma durante una diretta TV prima di Benfica-Inter. Uno spacciatore ha fatto irruzione davanti alla telecamera di Sportitalia, con l’inviato Tancredi Palmeri che lo ha messo a posto.
A cura di Marco Beltrami
3.665 CONDIVISIONI
Immagine

Il bello, o il brutto, della diretta. Siamo abituati ormai da tempo ai fuori programma durante i collegamenti televisivi, anche quelli riguardanti le partite di calcio. Quanto accaduto però prima della semifinale d'andata di Champions League tra Benfica e Inter, è davvero particolare. Una scena poco edificante, che ha spinto il giornalista ad una presa di posizione perentoria.

Tra i tanti collegamenti in occasione del primo round della supersfida del Da Luz, c'è stato anche quello organizzato dall'emittente Sportitalia, con l'inviato Tancredi Palmeri che ha fatto il punto della situazione prima dell'inizio della partita. Direttamente da Lisbona, il cronista stava parlando dell'atmosfera della vigilia, con i tifosi presenti che alla vista della telecamera hanno provato come spesso accade a farsi immortalare. Ad un certo punto però ecco l'imprevedibile.

Davanti alla telecamere è spuntata una mano, con un sacchetto con della polvere bianca al suo interno. A quel punto Palmeri si è subito dato da fare per spostare dall'inquadratura il braccio dell'uomo e per non renderlo più visibile. Il racconto di quello che accadeva alle sue spalle è passato in secondo piano, con il giornalista che si è scatenato contro lo "spacciatore": "Mamma mia, questo è un imbecille totale proprio. Tu sei un imbecille te lo dico, sei un pirla patentato. Te lo meriti proprio, te lo meriti proprio, pirla patentato (rivolgendosi direttamente all'autore del gesto, ndr). Non so se hai visto cosa ha fatto, inutile stare qua a fare finta di niente ha fatto vedere la bustina di cocaina in diretta, questo pirla patentato che non è italiano. Questo va detto: mi pare sudamericano, non riesco a capire la nazionalità".

Non pago, l'uomo è rimasto dietro le telecamere incurante delle minacce di Palmeri che ha promesso per lui provvedimenti: "Fatti vedere in faccia così magari ti sbattono dentro, imbecille. Sta qua lo spacciatore che prova a vendere. Torna qua a farti vedere, comunque lo dico alla regia così lo mandiamo alle autorità portoghesi. Voleva fare il fenomeno in diretta, adesso glielo facciamo fare noi il fenomeno". 

3.665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views