video suggerito
video suggerito

Sorpresa Lazio, c’è Immobile alla rifinitura: è sceso in campo con una fasciatura al ginocchio

La Lazio dovrà affrontare il Galatasaray nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League. Nel corso della rifinitura odierna, è sceso in campo anche Immobile dopo l’infortunio. Aveva una vistosa fasciatura al ginocchio.
A cura di Fabrizio Rinelli
80 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio dovrà affrontare il Galatasaray nell'ultimo turno della fase a gironi di Europa League. Ai biancocelesti servirà una vittoria per sperare di agguantare i turchi al primo posto ed avere la meglio su di loro per portarsi a casa il girone che significa qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Maurizio Sarri non potrà più sbagliare sperando di poter ripartire dall'ultima vittoria in trasferta contro la Sampdoria. Match a due volti, contrassegnato da un primo tempo esaltante giocato dalla Lazio e da una ripresa che, complice soprattutto l'uscita di scena di Ciro Immobile, out per infortunio, e l'espulsione di Milinkovic-Savic, ha visto i biancocelesti soffrire un po' troppo nonostante il vantaggio di 3 gol.

Proprio sull'attaccante campano si sono concentrate le attenzioni del tecnico toscano. A seguito dell'infortunio a ‘Marassi', gli esami effettuati al giocatore hanno certificato un lieve stiramento del legamento collaterale. "L’infortunio è di lieve entità, non è grave. Se è in grado di giocare lo farà già domani, altrimenti troveremo altre soluzioni". Sono state queste le parole distensive di Sarri nel corso della conferenza stampa odierna. L'allenatore della Lazio si è soffermato proprio sulle condizioni di Immobile che dopo la sgambata in calzini di ieri, ha risposto con buone sensazioni, scendendo in campo regolarmente con i compagni nel corso della rifinitura odierna.

Sotto una pioggia scrosciante che si è abbattuta su Roma, a Formello la Lazio ha ritrovato l'attaccante biancoceleste, anche se solo in parte. Nel corso della rifinitura, Immobile è sceso dunque in campo con una fasciatura al ginocchio, in attesa di capire quelle che saranno le decisioni del tecnico e dello staff medico. Il suo utilizzo di domani all'Olimpico sembra essere un azzardo in questo momento. Probabile che il giocatore possa però essere convocato per la gara di domenica in campionato contro il Sassuolo anche se sarà da valutare se sarà utilizzato per tutta la partita. Sta di fatto che Immobile ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla Lazio che ha recuperato (parzialmente) il suo bomber, scongiurando il rischio di un lungo stop.

Immagine
80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views