video suggerito
video suggerito

Solanke e Bentancur si scontrano al momento del tiro: i tifosi del Tottenham non credono ai loro occhi

Solanke e Bentancur si scontrano, in maniera piuttosto goffa, al momento del tiro: i tifosi del Tottenham non credono a quello che hanno visto i loro occhi durante la partita con il Wolverhampton.
A cura di Vito Lamorte
38 CONDIVISIONI
Immagine

Dominic Solanke e Rodrigo Bentancur sono due dei calciatori più importanti del Tottenham ma oggi sono stati protagonisti di un momento a dir poco goffo. I due calciatori si sono scontrati al momento del tiro in porta da ottima posizione: i tifosi degli Spurs non credevano a quello che avevano visto i loro occhi durante la partita con il Wolverhampton.

L'attaccante inglese e il centrocampista uruguagio della squadra di Londra erano entrambi concentrati sull'azione offensiva e sul pallone da non accorgersi del compagno nella stessa zona e al momento del tiro si sono scontrati in maniera incredibile al centro dell'area di rigore. Un momento alquanto surreale per tutti coloro che guardavano la partita e, probabilmente, anche per i calciatori in questione.

Solanke e Bentancur si scontrano al momento del tiro: tifosi del Tottenham increduli

Quella che sembrava una manovra offensiva che poteva portare al gol per il Tottenham, la partita era sul risultato di 1-1, si è trasformata in un momento comico e che ha lasciato tanta incredulità tra i tifosi degli Spurs.

Poco dopo il 30′ si è sviluppata una bell'azione sulla zona difensiva di sinistra del Wolverhampton e su un cross basso Dominic Solanke si preparava a battere a rete ma Rodrigo Bentancur, che arrivava da dietro, si è scontrato con il compagno e nessuno dei due è riuscito a calciare verso la porta. La palla è sfilata via tra le facce attonite e alquanto dubbiose dei supporter del Tottenham presenti oggi allo stadio.

Immagine

La partita si è conclusa con un pareggio per 2-2 che lascia un grande amaro in bocca al Tottenham: gli Spurs si sono portati in vantaggio per due volte, prima con Bentancur e poi con Johnson, ma sono stati raggiunti dal Wolverhampton in virtù delle reti di Hwang e Larsen. Un risultato che non permette alla squadra di Ange Postecoglu di tornare alla vittoria dopo due sconfitte di fila.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views