Slavia Praga-Roma dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Slavia Praga e Roma si affrontano giovedì 9 novembre 2023 alle ore 18:45 nella partita valida per la 4ª giornata del gruppo G dell'Europa League: impegno fondamentale per i i giallorossi che – prima del derby di domenica – vogliono consolidare il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale come testa di serie. Si gioca all'Eden Aréna di Praga, diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. Roma prima nel girone a punteggio pieno con 9 punti davanti allo Slavia secondo a 6 punti: all'andata vittoria per la Roma 2-0, con i giallorossi reduci dalla vittoria sul Lecce in Serie A. Slavia Praga invece ha perso contro il Victoria Plzen. Nei cinque precedenti europei, 3 vittorie dei giallorossi, 1 pareggio e 1 sconfitta subita.
Le formazioni di Slavia Praga-Roma. Qualche piccola modifica da parte di Mourinho per la formazione che scenderà in campo a Praga. Karsdorp riposa e lascia il posto a Celik, con qualche altra piccola modifica a centrocampo dove c'è Aouar. Lo Slavia Praga non apporterà grandi cambiamenti nel suo 3-4-2-1 dove Chytil è l'unica prima punta in avanti per provare a scardinare la difesa giallorossa.
- Partita: Slavia Praga-Roma
- Quando si gioca: giovedì 9 novembre 2023
- Orario: 18:45
- Dove si gioca: Eden Aréna, Praga
- Canale TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
- Competizione: Europa League 2023-2024, 4ª Giornata
Dove vedere Slavia Praga-Roma in diretta TV su Sky e DAZN
La partita tra Slavia Praga e Roma, in programma alle ore 18:45 sarà trasmessa da DAZN. In contemporanea sarà visibile anche su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). No sarà invece disponibile la diretta in chiaro gratuita su TV8.
Slavia Praga-Roma dove vederla in streaming
La partita di Europa League potrà essere seguita anche in streaming. Gli abbonati di DAZN potranno vedere il match attraverso l'applicazione, scaricabile su tutti i dispositivi supportati. Gli abbonati Sky invece avranno a disposizione il servizio in streaming offerto da SkyGo. La singola gara potrà essere acquistata anche sulla piattaforma live on demand NOW.
Le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Roma
Lo Slavia Praga potrebbe riconferma quasi tutta la formazione vista nella partita d'andata dell'Olimpico, con l'innesto di Chytil in attacco per dare più fisicità alla squadra. Qualche piccola modifica per la Roma: torna Paredes a centrocampo e in attacco accanto a Lukaku c'è Belotti, con Dybala in panchina.
SLAVIA PRAGA (3-4-1-2): Mandous; Masopust, Ogbu, Holes; Doudera, Zafeiris, Dorley, Bofil; Jurecka; Chytil, Provod. Allenatore: Jindrich Trpisovsky.
ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, LIorente, N'Dicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
La classifica della Roma nel girone G dell'Europa League
La Roma guida il girone G dell'Europa League a punteggio pieno: tre vittorie su tre per la formazione di Mourinho che ha battuto prima lo Sheriff all'esordio, poi il Servette e lo Slavia Praga nell'ultima partita di andata. Proprio la formazione ceca è la principale inseguitrice dei giallorossi, al secondo posto con 6 punti. La classifica del gruppo F dopo le prime tre giornate della fase a gironi dell'Europa League:
- Roma 9 punti
- Slavia Praga 6
- Servette 1
- Tiraspol 1