Skriniar al PSG ora può saltare: una visita medica deciderà il trasferimento

Mentre l’Inter si regala la semifinale di Champions League dopo 13 anni e un ‘euroderby' con il Milan che bloccherà Milano per una settimana, nelle stesse ore dalla Francia arriva una notizia clamoroso in merito al futuro di Milan Skriniar.
Il difensore slovacco è promesso sposo al Paris Saint Germain e non scende in campo con il club nerazzurro dai minuti finali del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto dello 14 marzo scorso: Skriniar entrò nonostante i problemi alla schiena e questi problemi lo stanno tenendo fuori da più di un mese. È molto probabile che quella del Do Dragao sia stata l'ultima apparizione con la maglia nerazzurra.
L'Inter ha dato un aggiornamento sulle condizioni fisiche di Milan Skriniar, che è stato sottoposto ieri ad un intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare presso la “Clinique du Sport” di Merignac. I tempi di rientro sono tutti da definire ma la sua stagione è praticamente finita.

Sono state dette molte cose in merito alle condizioni del calciatore e il suo rapporto con buona parte dell'ambiente si è ormai spezzato: Skriniar ha indossato anche la fascia da capitano dell'Inter quest'anno e in molti si aspettavano che questo attestato di stima da parte della società potesse essere un segnale da cogliere per poter trattare la sua permanenza a Milano.
Dalla Francia, però, nelle scorse ore sono arrivate notizie che aprono scenari clamorosi attorno a Skriniar in vista del prossimo futuro.
Il PSG vuole avere un quadro più chiaro in merito alla situazione medica del difensore slovacco e ha deciso di programmare una ulteriore visita di approfondimento per analizzare il problema alla schiena che da mesi affligge il calciatore.

Se l'esito del controllo dovesse essere negativo, il trasferimento a Parigi potrebbe anche saltare. In base a quanto ricostruito dal giornale francese Le Parisien, molto vicino alle vicende del PSG, questa scelta rimette in dubbio l’acquisto di Skriniar e subordina tutto ai controlli medici.
Gli ultimi mesi di Milan Skriniar sono tormentati e la chiusura della storia con l’Inter in un modo che nessuno si aspettava ha contribuito a far crescere i dissapori nei suoi confronti: oltre a ciò è arrivato anche l’infortunio alla schiena che ha allargato ancora di più le distanze con l'ambiente nerazzurro.
Adesso potrebbe cambiare tutto in pochi istanti. Il suo futuro al PSG non è più sicuro e tutto dipenderà dal fastidio alla schiena accusato qualche mese fa.