video suggerito
video suggerito

Sinisa Mihajlovic espulso in Bologna-Sassuolo, urla al quarto uomo: “Sei una m***a”

Sinisa Mihajlovic è stato espulso al minuto 82 di Bologna-Sassuolo a causa delle eccessive proteste dalla panchina. Dopo il provvedimenti nei suoi confronti, il tecnico rossoblu ha rivolto tutta la sua rabbia all’indirizzo del quarto uomo, verso il quale ha urlato frasi da censurare: “Guardami se hai le palle, sei una m***a”.
A cura di Redazione Sport
212 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic è stato espulso al minuto 82 del derby emiliano Bologna-Sassuolo a causa delle eccessive proteste dalla panchina nei confronti del direttore di gara. Dopo il provvedimento disciplinare, il tecnico rossoblu ha rincarato la dose rivolgendo tutta la sua rabbia, senza controllarsi, all'indirizzo del quarto uomo, verso il quale ha urlato frasi da censurare: "Guardami se hai le palle, sei una m***a". Sarà squalificato per la trasferta di Parma, ma il rischio di uno stop più lungo è dietro l'angolo.

Finale di partita infuocato per Bologna-Sassuolo, derby emiliano valido per la 31a giornata di Serie A. Sul punteggio di 2-0 per gli ospiti, una decisione del direttore di gara non è stata gradita dall'allenatore della squadra di casa Sinisa Mihajlovic. Quest'ultimo ha protestato in modo eccessivo con l'arbitro Fourneau (alla sua seconda presenza stagionale nel massimo campionato) che ha deciso di allontanarlo dal campo su indicazione anche del suo collaboratore a bordo campo. Una decisione che il mister serbo non ha ovviamente digerito: uscendo dal campo infatti Mihajlovic si è scagliato contro il quarto uomo. Nel silenzio del Dall'Ara senza tifosi le sue frasi si sono sentite chiaramente: "Guardami se hai le palle, sei una m***a". Una frase pesantissima che ora rischia di costare cara al mister del Bologna.

Certamente Mihajlovic sarà squalificato per una giornata, ovvero per il secondo derby consecutivo contro il Parma. Bisognerà però leggere il referto del direttore di gara, con le frasi ingiuriose di Mihajlovic che potrebbero costargli caro. Di certo l'uscita di Miha ha dato una scossa alla sua squadra che poco dopo l'allontanamento del mister è riuscito ad accorciare le distanze con Barrow. Alla fine però a sorridere sono stati De Zerbi e il Sassuolo per una serata da dimenticare per il mister serbo.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views