Shakhtar-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
L'Atalanta si prepara ad affrontare la seconda partita di questa rinnovata edizione di Champions League e lo farà sul campo neutro di Gelsenkirchen contro lo Shakhtar Donetsk. Partita in programma oggi alle 18:45, in diretta esclusiva su Sky Sport e SkyGo.
L'Atalanta vola in Germania per affrontare lo Shakhtar Donetsk, costretto al campo neutro per il conflitto bellico tra Ucraina e Russia. Ad ospitare il match, la Beltins Arena di Gelsenkirchen con inizio del match fissato alle 18:45. I nerazzurri di Gasperini arrivano dal pareggio interno a reti inviolate contro l'Arsenal, mentre gli ucraini con lo stesso punteggio hanno impattato al Dall'Ara contro il Bologna nella prima partita di Champions nella Fase a Campionato. Qui il programma completo delle partite di oggi.
- Partita: Shakhtar Donetsk-Atalanta
- Dove: Veltins Arena (Gelsenkirchen)
- Orario: 18:45
- Quando: oggi, mercoledì 2 ottobre 2024
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: SkyGo
- Competizione: 2° turno Fase a campionato, Champions League
A che ora e dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta TV: la partita non è in chiaro
Shakhtar e Atalanta si sfidano oggi alle 18:45 sul neutro di Gelsenkirchen per la seconda giornata della fase a campionato di Champions. Diretta esclusiva solo per abbonati, in TV, su Sky. Canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Shakhtar Donetsk-Atalanta dove vederla in diretta streaming
Anche per lo streaming la sfida tra Shakhtar e Atalanta è esclusivamente fruibile dietro abbonamento. Per i clienti Sky doppia opzione: tramite app SkyGo oppure col servizio on demand di NOW.
Champions League, le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Atalanta
Per Pusic difesa a 3 e Sudakov dietro le punte. In avanti la ricerca del primo gol in Champions sarà affidata a Zubkov ed Eguinaldo. Per Gasperini, un 3-4-2-1 oramai consolidato malgrado i risultati non portentosi in campionato. In avanti Lookman a fare da puntero, supportato da Samardzic e De Ketelaere, che avranno più possibilità di movimento e manovra. Djimsiti al centro della difesa a tre, mentre in fascia a centrocampo ci saranno Bellanova e Zappacosta, visto che Ruggeri è infortunato. Out anche Brescianini e Hien.
SHAKHTAR DONETSK (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo. All. Pusic.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Samardzic; Lookman.. All. Gasperini.