video suggerito
video suggerito

Serie B su Helbiz Live in streaming: presentata la nuova stagione sportiva

Helbiz ha presentato la sua offerta per la trasmissione di tutte le gare del campionato di Serie B in vista delle prossime 3 stagioni. Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità e alla presenza del Presidente della Lega di B, Mauro Balata, ha reso note tutte le novità in programma. Una su tutte, il nuovo volto del calcio italiano in TV.
A cura di Fabrizio Rinelli
98 CONDIVISIONI
Immagine

Helbiz ha presentato la propria offerta per la trasmissione di tutte le gare di Serie B per le prossime 3 stagioni. Il servizio di offerta di contenuti del campionato cadetto si chiamerà Helbiz Live. Un servizio fruibile attraverso dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e smart tv che ha inserito, all'interno della propria offerta, l'innovativo sistema di Cashback per la mobilità e la scelta del nuovo volto del calcio in tv: Carolina Stramare. Miss Italia 2019, la Stramare sarà conduttrice e volto di Helbiz Live.

Helbiz è uno dei leaders globali della micro-mobilità con oltre 2,5 milioni di utenti che oggi ha presentato i suoi programmi alla presenza del Presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata. Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Fu lanciata nel 2016 con sede a New York City. La società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici in oltre 30 città in tutto il mondo, tra cui Washington, D.C., Alessandria, Arlington, Atlanta, Miami, Milano e Roma.

Cosa prevede l'offerta di Helbiz e come funziona il Cashback

L'offerta innovativa lanciata da Helbiz che lega il calcio nazionale alla micro-mobilità, prevede il servizio di Cashback legato all'abbonamento il cui costo mensile sarà di 5,99 euro: a fronte del costo dell'abbonamento, il cliente avrà un Cashback di 4 euro. L'abbonamento per l'intera stagione da 49,99 euro invece prevede un Cashback di 30 euro con Helbiz Live sempre inclusa nell'abbonamento.

Chi è Carolina Stramare

La trasmissione dell’intero Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni per un totale di 390 partite a stagione tra regular season, playout e playoff, sarà dunque contrassegnato dalla presenza di Carolina Stramnare, la bella Miss Italia 2019 vincitrice dell'80a edizione. Nata a Genova ma cresciuta a Vigevano, la Stramare frequenta l'accademia delle Belle Arti a Sanremo e ha iniziato a lavorare come modella all'età di 17 anni. Ogni settimana, Carolina Stramare, guiderà gli abbonati di Helbiz Live attraverso l'approfondimento delle giornate del campionato e lo sviluppo della stagione coinvolgente gli utenti con tanti contenuti ricchi di sorprese.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views