video suggerito
video suggerito

Serie B, risultati 16a giornata: Benevento sempre più primo. Secondo il Frosinone di Nesta

Nessuna sorpresa nella sfida tra l’ultima della classe Livorno e la capolista Benevento nel posticipo del sabato della 16a giornata di Serie B. La formazione di Inzaghi si è imposta in trasferta col risultato di 2-0, regalando il primo dispiacere al neo mister dei toscani Tramezzani. Campani sempre più primi con Superpippo che sale a più 11 su Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone in un testa a testa tra campioni del mondo.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuna sorpresa nella sfida tra l'ultima della classe Livorno e la capolista Benevento nel posticipo del sabato della 16a giornata di Serie B. La formazione di Inzaghi si è imposta in trasferta col risultato di 2-0, regalando il primo dispiacere al neo mister dei toscani Tramezzani. Campani sempre più primi con Superpippo che sale a più 11 su Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone in un testa a testa tra campioni del mondo.

Benevento sempre più primo, Livorno Battuto

Il Benevento centra la quinta vittoria consecutiva sul campo del Livorno. Gli uomini di Inzaghi, s'impongono con il risultato di 2-0 contro l'ultima in classifica reduce dal cambio in panchina Breda-Tramezzani. Apre Kragl con un gran tiro dalla distanza, e chiude Letizia approfittando di un errore degli avversari. Giallorossi sempre più primi in classifica e lanciatissimi verso la Serie A con ben 11 punti sulla seconda della classe Frosinone

Frosinone batte Pescara e vola al secondo posto solitario

Dopo il colpo nell'anticipo del venerdì della Juve Stabia sul campo del Chievo, spicca nelle gare delle 15 del sabato della 16a giornata di Serie B, il successo del Frosinone sul Pescara. Momentaneo secondo posto dunque per l'altro campione del mondo Alessandro Nesta, trascinato dalla reti di Maiello e Dionisi. Terza vittoria di fila per i ciociari che dunque inseguono la capolista Benevento. Tonfo del Cittadella, nello scontro diretto playoff contro l'Ascoli deciso da una rete del solito Scamacca e bel colpo dell'Entella che con Morra e De Luca mette al tappeto l'Empoli. Nessun gol tra Venezia e Spezia

Serie B, i risultati della 16a giornata

Chievo-Juve Stabia 2-3 (giocata venerdì), Ascoli-Cittadella 1-0, Entella-Empoli 2-0, Frosinone-Pescara 2-0, Venezia-Spezia 0-0, Livorno-Benevento 0-2, Cosenza-Pordenone (domenica ore 15), Cremonese-Perugia (ore 15), Salernitana-Crotone (ore 21), Trapani-Pisa (ore 21)

Classifica Serie B

Benevento 37, Frosinone 26, Pordenone, Entella, Cittadella 25, Ascoli, Chievo 24, Perugia 23,Crotone 22, Pescara, Empoli 21, Spezia, Pisa 20, Salernitana, Venezia 19, Cremonese, Juve Stabia 17, Cosenza 14, Trapani 13, Livorno 11.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views