Serie A, turno infrasettimanale: quando si giocano le partite della 10a giornata

Tour de force per tutte le squadre di Serie A che sono chiamate agli straordinari. Perché è in programma un turno infrasettimanale, si giocherà tra martedì 29 e giovedì 31 ottobre. Il match più importante è senza dubbio Napoli-Atalanta. Al San Paolo si fronteggeranno due delle quattro squadre italiane impegnate in Champions League. L’Inter gioca martedì, la Juventus invece mercoledì sera in casa contro il Genoa.
Le partite della 10a giornata di Serie A del 29 ottobre
Sono due gli incontri di campionato in programma martedì. Alle ore 19 al Tardini ci sarà una sfida tutta gialloblu tra il Parma, autore di 7 gol nelle ultime due partite, e il Verona di Juric, che di gol non ne segna da quasi un mese. Alle 21 l’Inter di Conte scenderà in campo al ‘Rigamonti’ di Brescia. Balotelli sfida la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.
Le partite della 10a giornata di Serie A del 30 ottobre
Napoli-Atalanta apre il mercoledì del turno infrasettimanale. Al San Paolo si comincia alle ore 19. Sei le partite in programma alle 21. La gara principale è senz’altro quella della Juventus, capolista, che ospita il Genoa di Thiago Motta, rinfrancato dal successo sul Brescia. In campo anche la Roma (a Udine) e la Lazio (in casa con il Torino). Sampdoria-Lecce è una sfida salvezza. Mentre la Fiorentina gioca in casa del Sassuolo e il Cagliari ospita il Bologna.
Le partite della 10a giornata di Serie A del 31 ottobre
Il turno infrasettimanale si chiude con il match tra Milan e Spal, due squadre che hanno iniziato molto male la stagione e che sono alla ricerca del riscatto. L’incontro di San Siro inizierà alle ore 21.
Il programma della 10a giornata
Martedì 29: Parma-Verona, ore 19, Brescia-Inter, ore 21; mercoledì 30: Napoli-Atalanta, ore 19; Cagliari-Bologna, ore 21, Juventus-Genoa, ore 21, Lazio-Torino, ore 21, Sampdoria-Lecce, ore 21, Sassuolo-Fiorentina, ore 21, Udinese-Roma, ore 21; giovedì 31 Milan-Spal, ore 21.