Serie A in TV, dove vedere le partite del 14 agosto: Salernitana-Roma su Dazn, Lazio-Bologna su Sky. Calendario e orari
Domenica 14 agosto: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Si disputano altre quattro partite della prima giornata di Serie A 2022-2023. Ieri hanno fatto il proprio esordio Milan e Inter, le squadre che hanno vinto gli ultimi scudetti. Aprono il calendario delle partite Fiorentina e Lazio che sfidano Cremonese e Bologna alle ore 18:30: Fiorentina-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn mentre Lazio-Bologna sarà visibile anche su Sky. Alle 20:45 l'attesissimo esordio della Roma che quest'anno ha grandissime ambizioni e si pone tra le candidate al titolo grazie a una splendida campagna acquisti: i giallorossi saranno ospiti dalla Salernitana (fischio d'inizio alle ore 20:45 e diretta in esclusiva su Dazn). In campo questa sera anche Spezia-Empoli. Ecco il programma completo delle partite con gli orari e dove vederle in TV e streaming.
Partite Serie A, il calendario per la 1ª giornata: gli orari TV
Si disputano quattro partite della prima giornata di Serie A. Due in programma alle 18:30 e due alle 20:45. Nel tardo pomeriggio si giocherà al Franchi e all'Olimpico di Roma. Si disputeranno Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna. Poi alle 20:45 faranno il proprio esordio in campionato anche Spezia-Empoli e Salernitana-Roma, che curiosamente si affronteranno nel mese di agosto per la seconda volta consecutiva.
- Fiorentina-Cremonese, ore 18:30
- Lazio-Bologna, ore 18:30
- Salernitana-Roma, ore 20:45
- Spezia-Empoli, ore 20:45
Salernitana-Roma, dove vederla: diretta TV e streaming su Dazn
Allo Stadio Arechi di Salerno alle ore 20:45 scenderanno in campo la Salernitana di Nicola che ha ottenuto una salvezza incredibile lo scorso anno e la Roma guidata da José Mourinho, che un anno fa il 29 agosto si impose 4-0 in casa dei granata. La partita tra Salernitana e Roma si disputerà stasera e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming da Dazn, che detiene l'esclusiva di questo incontro. L'incontro si potrà vedere in TV tramite Google Chroomecast o Fire Stick TV o altri dispositivi come Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5.
Lazio-Bologna su in TV su Sky: dove vederla in diretta e streaming
La sfida tra le squadre di Sarri e Mihajlovic prenderà il via alle ore 18:30. Potranno seguirla sia gli abbonati di Sky che quelli di Dazn, che manda in onda tutte le partite della Serie A. Quella tra Lazio e Bologna è una delle tre partite della prima giornata che andrà in onda pure su Sky. In streaming Lazio-Bologna sarà visibile anche tramite SkyGo e Now, oltre che naturalmente Dazn, ovviamente previo abbonamento.